Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Re: banjo minnow

Forum PESCA A SPINNING SPINNING ATTREZZATURE Re: banjo minnow

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • salve ragazzi.. conoscete il banjo minnow?? e in vedita sulla tele  e e un esca che riproduce il movimento di pesci piccoli!!vorrei comprarli xo possono essere usati in mare secondo voi??xche nei video che mostrano su you tube,pescano in acque dolci.. nn vorrei spendere 30 euro x niente.. aspetto risposte..

    http://www.youtube.com/watch?v=pl-zkbdhKOo&feature=player_embedded

    non lo conoscevo bel video, l'artificiale è sapientemente manovrato da renderlo quasi vivo, moltissime gomme per i bass sono utilizzate in mare, e questa penso potrebbe esserlo altrettanto, principalmente per insidiare la spigola, riguardo al prezzo anche a me sembra un po caruccio

    grazie x la risposta..il problema e che il piu piccolo sara 6-7 cm nn e troppo prosso x la pesca dalla scogliera considerando che il fondo sara 5 6 metri massimo!!!la curiosita mi tenta anche x che male che vada portò utilizzarle a in cava quest'inverno!!voi che dite!!!grazie ragazzi aspetto consigli ciao a presto…

    per la spigola deve essere micidiale… mi sa che va comprato…

    a si??bene dai vedo se il mio collega divide la spesa e lo prendo…. alle fine x 15 euro..!!altre risposte sono ben  accette.. a preso ragazzi ciaoooooo

    Comunque occorre considerare che occorre anche l'attrezzatura adeguata (molto light) per muoverlo bene.

    pero voi pensate che possa funzionare anche in acque basse o das una scogliera???

    Quote:
    pero voi pensate che possa funzionare anche in acque basse o das una scogliera???

    per me non vi è mai certezza e nulla di scontato, quelli citati sono comunque anche luoghi frequentati dalla spigola, magari per insidiarla può essere sufficiente un normalissimo qualunque hard bait ma alle volte una gomma come questa, sapientemente presentata, potrebbe fare la differenza in certe giornate, come dire più carte si hanno da giocare e meglio è

4

Voci

7

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.