Sea fishing Social
Il caricamento...
Sea Fishing Forum
Parlare di tutto ciò che vuoi!
Forum › EVENTI NOTIZIE AGONISMO MANIFESTAZIONI TROFEI › (REPORT) 8 RADUNO CALABRIAPESCAONLINE 2010 !!!!!!!!
Raf… la foto del TUO panino ce l'ha Nandone!!! Aspettiamo che la carichi!
Lui' il mio panino dov'e'?
Ohi Nathz…………e chi se li ricorda!!!!! >w<festa>w<
la serata è stata allietata anche da questo bel gruppo di amici, con un repertorio inesauribile sino a notte fonda
Nandone e Davide
ogni tanto na tazzulella e cafe, da sinistra, PePpE ( chiaravadrhotu ), Vittorio, FLY (Aldo), ^ADMIX^ Christian,
PEPPINO
DonatoC, si gode l'alba accanto al fuoco
all'alba Flea83 (Luigi) e ALFIO (Gianluca) ci provano
anche FLY (Aldo) tenta il colpaccio
Nathz…. ecco qui il tuo panino…. Non mi dire che l'ho trattato male!!!
ECCOLO!
Guarda la che bel paninazzo… va bene, torno a piangere nell'angolino per la mancata presenza calabria2
Bravo Lui', sei n'amico che ti sei mangiato il mio paninello…. <<<calabria<<<
Cmq, non raccontate nulla? non e' successo nulla di rilevante? dai su, che di solito durante i raduni qualcosina capita sempre!
Ciao Ragazzi per me è stata la prima esperienza, mi sono divertito molto…. allora alla prossima
grandi wwwcalabriawww un saluto a tutti..
Ora ho capito il segreto , quella li nella cassetta deve essere ………….. <xcalabria>x<
……………..La colla che si usa per incollare le mosche , ED ORA HO CAPITO PERCHE' POI SVOLAZZANO NELL'ARIA COSI LEGGIADRE <xcalabria>x< <xcalabria>x<
Saluti a tutti da gennyx mi a fatto piacere conoscervi mi e solo dispiaciuto del fatto che i miei amici essendo non abituati ai vari itinerari di pesca non comodi da percorrere si sono un Po spaventati della lunga spiaggia ma non tanto per arrivarci ma nel trasportare l'attrezzatura da loro usata che e abbastanza materiale. Bando alle chiacchiere la prossima volta cambio compagnia, anche se alla fine siamo stati un Po più avanti e io sono stato l'unico a portarmi questo piccolo trofeo di sarago. Saluti al Professore e al grande
Nando mitico saluti e alla prossima
35
Voci
62
Risposte
Tag
Questo argomento non ha etichette,
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |