Sea fishing Social
Il caricamento...
Sea Fishing Forum
Parlare di tutto ciò che vuoi!
Forum › EVENTI NOTIZIE AGONISMO MANIFESTAZIONI TROFEI › (REPORT) 8 RADUNO CALABRIAPESCAONLINE 2010 !!!!!!!!
Caro Pepo spin purtroppo per i video bisogna aspettare fine mese in quanto non sto nella dimora invernale sono con un piccolo netbook qui nella dimora estiva per cui montare e pubblicare video mi viente difficile……
Non so se avrai notato ma con il mio fuori strada ho fatto un apio di giri tipo navetta per portare ed aiutare qualcuno…..vi ho fatto segno se volevate aiuto ma non ho avuto risposta………..le macchine li stavano al sicuro …non sono mai state danneggiate ad ogni raduno organizzato…..comunque sarà per la prossima volta!!!!
Beh, non vi siete fatti mancare niente direi <xcalabria>x< !
Sempre belle 'ste cose, nel caso specifico mi pare pure parecchio meglio di tante sagre organizzate numero 1 !
Ciao Gennyx! Beh è stato davvero un peccato che abbiate rinunciato proprio alla fine, in fin dei conti tra Nandone e tutti noi che eravamo li, stai sicuro che, se volevi, vi portavamo con tutta la macchina (compresa attrezzatura e voi dentro) fino a riva!!! <<<calabria<<< Cmq sarà per la prossima volta e mi raccomando, se doveste decidere di venire al prossimo raduno, fatti sentire prima in chat così ti commissiono la vostra esca rossa (qui in calabria, anzi a Scalea, arrivano gli scarti). Un saluto agli altri tuoi amici….ciao, ciao….Antonik!
Se l'obiettivo nascosto dei report (oltre l'ovvia motivazione di ricordare momenti di gioia e condividerli) è di raccogliere sempre maggiori partecipanti, sono piuttosto sicuro che con i vostri racconti e le foto usate sempre l'esca più giusta per riuscire nell'intento di far intristire chi non è venuto e invogliarlo ad avvicinarsi nelle prossime occasioni .
Gianni
Ciao a tutti! Inizio con il dire che è stata una magifica serata, passata in compagnia di amici e della "nostra amica porchetta"! <<<calabria<<<
Grazie a tutti, mi sono veramente divertito, anche se non sono potuto rimanere tutta la notte.
Spero che si farà un raduno intermediario prima di quello invernale. numero 1
Michele
il nostro NANDONE purtroppo ancora non e' rientrato nella sua fissa dimora e qundi per i video bisogna aspettare che si riprenda dallo shok >v<calabria>v< che ha subito la sera del raduno. >v<calabria>v<
Ecco a voi ………!!!!!!!!!!
[size=18pt]BUONA VISIONE !!!!!!!!![/size]
mmmmhhhhh…. aveva un pò la bocca impastata o sbaglio??? <<<calabria<<<
Dopo l'intervista sono andato a fare due lanci … a spinning!
Primo lancio: l'artificiale tocca l'acqua a circa 35 metri da terra. E' un WTD ..che recupero in velocità …. una …due ..tre bollate e SBAMMMMM … mi prende il sonno sul bagnasciuga. <<<calabria<<<
Ottima compagnia …come ad ogni Raduno e ottimo vino…… specialmente il Nero d'Avola di Luca!!!
[size=20pt]10 e lode a Nandone per le foto …i video e le interviste!!![/size]
35
Voci
62
Risposte
Tag
Questo argomento non ha etichette,
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |