Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

(REPORT) 8 RADUNO CALABRIAPESCAONLINE 2010 !!!!!!!!

Forum EVENTI NOTIZIE AGONISMO MANIFESTAZIONI TROFEI (REPORT) 8 RADUNO CALABRIAPESCAONLINE 2010 !!!!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 63 totali)
  • Autore
    Nandone vogliamo l'intervista fatta a vittorio <xcalabria>x<  

Caro Pepo spin purtroppo per i video bisogna aspettare fine mese in quanto non sto nella dimora invernale sono con un piccolo netbook qui nella dimora estiva per cui montare e pubblicare video mi viente difficile……

Quote:
    Saluti a tutti da gennyx mi a fatto piacere conoscervi mi e solo dispiaciuto del fatto che i miei amici essendo non abituati ai vari itinerari di pesca non comodi da percorrere si sono un Po spaventati della lunga spiaggia ma non tanto per arrivarci ma nel trasportare l'attrezzatura da loro usata che e abbastanza materiale. Bando alle chiacchiere la prossima volta cambio compagnia, anche se alla fine siamo stati un Po più avanti e io sono stato l'unico a portarmi questo piccolo trofeo di sarago. Saluti al Professore e al grande
    Nando mitico saluti e alla prossima

Non so se avrai notato ma con il mio fuori strada ho fatto un apio di giri tipo navetta per portare ed aiutare qualcuno…..vi ho fatto segno se volevate aiuto ma non ho avuto risposta………..le macchine li stavano al sicuro …non sono mai state danneggiate ad ogni raduno organizzato…..comunque sarà per la prossima volta!!!!

img6054.jpg

img6055l.jpg

img6063.jpg

img6064u.jpg

img6065d.jpg

img6067t.jpg

img6068m.jpg

img6080g.jpg

img6083w.jpg

img6091v.jpg

img6093i.jpg

img6094f.jpg

img6098t.jpg

img6101ly.jpg

img6103k.jpg

img6109d.jpg

dsc03728v.jpg

dsc03736g.jpg

Gli esperti spinner durante un test d'un artificiale autocostruito !

dsc03737i.jpg

dsc03738y.jpg

dsc03741d.jpg

dsc03744r.jpg

dsc03745m.jpg

Beh, non vi siete fatti mancare niente direi  <xcalabria>x< !
    Sempre belle 'ste cose, nel caso specifico mi pare pure parecchio meglio di tante sagre organizzate  numero 1 !

Quote:
    Saluti a tutti da gennyx mi a fatto piacere conoscervi mi e solo dispiaciuto del fatto che i miei amici essendo non abituati ai vari itinerari di pesca non comodi da percorrere si sono un Po spaventati della lunga spiaggia ma non tanto per arrivarci ma nel trasportare l'attrezzatura da loro usata che e abbastanza materiale. Bando alle chiacchiere la prossima volta cambio compagnia, anche se alla fine siamo stati un Po più avanti e io sono stato l'unico a portarmi questo piccolo trofeo di sarago. Saluti al Professore e al grande
    Nando mitico saluti e alla prossima

Ciao Gennyx! Beh è stato davvero un peccato che abbiate rinunciato proprio alla fine, in fin dei conti tra Nandone e tutti noi che eravamo li, stai sicuro che, se volevi, vi portavamo con tutta la macchina (compresa attrezzatura e voi dentro) fino a riva!!! <<<calabria<<< Cmq sarà per la prossima volta e mi raccomando, se doveste decidere di venire al prossimo raduno, fatti sentire prima in chat così ti commissiono la vostra esca rossa (qui in calabria, anzi a Scalea, arrivano gli scarti). Un saluto agli altri tuoi amici….ciao, ciao….Antonik!

Se l'obiettivo nascosto dei report (oltre l'ovvia motivazione di ricordare momenti di gioia e condividerli) è di raccogliere sempre maggiori partecipanti, sono piuttosto sicuro che con i vostri racconti e le foto usate sempre l'esca più giusta per riuscire nell'intento di far intristire chi non è venuto e invogliarlo ad avvicinarsi nelle prossime occasioni :-).

Gianni

Ciao a tutti! Inizio con il dire che è stata una magifica serata, passata in compagnia di amici e della "nostra amica porchetta"! <<<calabria<<<
    Grazie a tutti, mi sono veramente divertito, anche se non sono potuto rimanere tutta la notte.
    Spero che si farà un raduno intermediario prima di quello invernale.  numero 1

Michele

ma per il video?

Quote:
    ma per il video?

il nostro NANDONE  purtroppo ancora non e' rientrato nella sua fissa dimora e qundi per i video bisogna aspettare che si riprenda dallo shok  >v<calabria>v< che ha subito la sera del raduno.  >v<calabria>v<

Ecco a voi ………!!!!!!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=EJGTozSlHq0

IL SEGUITO SARA' ESILARANTE!!!!!!!

[size=18pt]BUONA VISIONE !!!!!!!!![/size]

http://www.youtube.com/watch?v=nlEx0iQtlcw

1

^FLY^

@fly

Amministratore del forum

[size=20pt]Grande Nando…….  ma  VITTORIO…… IMMENSOOOOOOOOO!!!!!!! [/size]
    Quote:

[size=20pt]Grande Nando…….  ma  VITTORIO…… IMMENSOOOOOOOOO!!!!!!! [/size]

mmmmhhhhh…. aveva un pò la bocca impastata o sbaglio???  <<<calabria<<<

Dopo l'intervista sono andato a fare due lanci … a spinning!
    Primo lancio: l'artificiale tocca l'acqua a circa 35 metri da terra. E' un WTD ..che recupero in velocità …. una …due ..tre bollate e SBAMMMMM … mi prende il sonno sul bagnasciuga.  <<<calabria<<<

Ottima compagnia …come ad ogni Raduno e ottimo vino…… specialmente il Nero d'Avola di Luca!!!

[size=20pt]10 e lode a Nandone per le foto …i video e le interviste!!![/size]

Quote:

[size=20pt]Grande Nando…….  ma   VITTORIO…… IMMENSOOOOOOOOO!!!!!!! [/size]

[hr]

[size=13pt]grazie [size=15pt]Nando[/size] per aver svelato il segreto di[/size] [size=15pt]FLY[/size]

ilsegretodialdo.png

[move] numero 1[/move]

35

Voci

62

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 63 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.