Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Ricciola di 30 kg a traina col vivo.

Forum TRAINA Ricciola di 30 kg a traina col vivo.

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • la ricciola : spettacolo della natura
    complimenti ragazzi

    Quote:
    Aspetto con ansia un vostro giudizio.

    il pesce è maestoso

    con quale attrezzatura è stata effettuata?

    quando è avvenuta la cattura?   

    L'aspetto è bello
    mandamene due tranci che poi ti dico come è alla griglia con un pò di olio, aglio e origano.  <<<calabria<<<
    Davvero complimentissimi

    numero 1 Che bellissima cattura!!!!!!  Complimenti…. raccontaci di più sulla cattura…..

    *+++214 *+++214 *+++214 *+++214 *+++214 *+++214 *+++214 *+++214 *+++214 *+++214 *+++214

    Allora rispondo subito alle vostre domande;l'attrezzatura era:canna 50 lb della italcanna,mulinello penn senator 6/0.Il filo in bobina era un trecciato,ma adesso non ricordo la dimensione.L'esca era una seppia viva catturata due ore prima con un gamberone,che dopo essere innescata viene calata a 40 mt di fondo.Un paio di giri di manovella e STRIKE!!!!!

    Comunque vorrei chiarire che la cattura è stata effettuata da alcuni miei amici e non da me personalmente;la foto è stata tratta da biggame.

    Quote:
    Comunque vorrei chiarire che la cattura è stata effettuata da alcuni miei amici e non da me personalmente;la foto è stata tratta da biggame.

    Nella sezione catture 2006

    Si esatto

    >xcalabria>x<  maestosa. Complimenti a che velocità era trainata l'esca? quanto è durato il combattimento….? Scusa tutte le domande ma a volte questi particolari ci fanno vivere, sopratutto a noi componenti del forum le stesse sensazioni che hai provato tu a tirare su una bestia del genere.. <xcalabria>x< Grazie e continua così……….

    Quelli in foto sono dei mie amici pescatori ]]]]]**_!!!
    Grande Nino e Andrea,quest'anno vediamo chi è più forte a Cavagnole >v<calabria>v< <xcalabria>x<

17

Voci

24

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.