Sea fishing Social
Il caricamento...
Sea Fishing Forum
Parlare di tutto ciò che vuoi!
Forum › BENVENUTI SU SEAFISHING.IT FORUM › COMUNICAZIONI IMPORTANTI › RIOKEN!!!!!!!!!!!
Leggendo ogni sera tutto ciò che si scrive nel forum, ho notato che il nostro RIOKEN, è un personaggio molto divertente e simpatico, senza dimenticare il tempo che dedica in questo forum, dove è evidente la sua voglia di fare amicizia con tutti, la sua allegria , nonchè la sua malattia per la pesca a 360 gradi.
Ragion per cui, dopo una piccola consultazione che ho avuto in amministrazione per suo conto, abbiamo ritenuto premiare il nostro RIOKEN a FISHING FRIEND!!!!!!!!!!!!
I complimeti da parte di tutto lo staff di wwwcalabriawww a RIOKEN
Nostro FISHING FRIEND!!!!!!!!!!!!!!
Continua cosi
>calabria>
numero 1
Riconoscimento meritatissimo, ti faccio i miei complimenti numero 1
Però non dimenticare il limoncello per il raduno….. La nomina può essere sempre revocata!!!! <<<calabria<<< <<<calabria<<< <<<calabria<<< <<<calabria<<<
@_@ Sono emozionato e molto contento delle vostre decisioni non lo so se lo merito,perche' io mi sono comportato come sempre ho visto che il rispetto che io davo era ricambiato e allora ho deciso di approfondire questo bellissimo rapporto che ho con voi tutti spero che non vi dovrete ricredere in me GRAZIE ancora di cuore
P.S. non è che la promozione è dovuta al limonc'è?? hihihih
>>calabria>> >>calabria>> >>calabria>> su wwwcalabriawww *+-xààà* *+-xààà* *+-xààà*
>s<calabria>s< >s<calabria>s< >s<calabria>s< >s<calabria>s< >s<calabria>s< >s<calabria>s< >s<calabria>s< >s<calabria>s< >s<calabria>s<
>s<calabria>s< >s<calabria>s< >s<calabria>s< >s<calabria>s< >s<calabria>s< >s<calabria>s< >s<calabria>s< >s<calabria>s< >s<calabria>s<
Complimenti vivissimi per la tua nuova nomina, meritatissima >s<calabria>s< >s<calabria>s<
Continua così numero 1 numero 1
complimentoni *+++214 *+++214 *+++214 *+++214 *+++214 *+++214 *+++214 *+++214
]]]àù+ wwwcalabriawww
oggi comincio la giornata di lavoro molto bene, leggendo questa splendida notizia
complimenti a Rioken
davvero complimenti continua così!!!!! ùùooiuuy ùùooiuuy ùùooiuuy ùùooiuuy
calabria2 sono emozionato veramente grazie <xcalabria>x< <xcalabria>x< <xcalabria>x< wwwcalabriawww *+-++- *+-++- *+-++- >>calabria>> >>calabria>> >>calabria>>
Complimenti vivissimi *+++214 *+++214 *+++214 *+++214 *+++214 ]]]àù+
complimenti rioken !!!!!
Rioken auguri sinceri di vero cuore! Anche se è da poco che frequento questo forum, ho avuto la possibilità,
parlando con te in chat e leggendo i tuoi post, di conoscerti ed apprezzarti per la tua cordialità, la tua
disponibilità e per la tua voglia di fare e coinvolgere tutti. La nomina te la meriti tutta!!
*+++214 >calabria>
20
Voci
21
Risposte
Tag
Questo argomento non ha etichette,
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |