Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

RIOKEN!!!!!!!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
  • Leggendo ogni sera tutto ciò che si scrive nel forum, ho notato che il nostro RIOKEN, è un personaggio molto divertente e simpatico, senza dimenticare il tempo che dedica in questo forum, dove è evidente la sua voglia di fare amicizia con tutti, la sua allegria , nonchè la sua malattia per la pesca a 360 gradi.

Ragion per cui, dopo una piccola consultazione che ho avuto in amministrazione per suo conto, abbiamo ritenuto premiare il nostro RIOKEN a FISHING FRIEND!!!!!!!!!!!!

I complimeti da parte di tutto lo staff di  wwwcalabriawww a RIOKEN

Nostro FISHING FRIEND!!!!!!!!!!!!!!

Continua cosi

>calabria>

numero 1

1

^FLY^

@fly

Amministratore del forum

Riconoscimento meritatissimo, ti faccio i miei complimenti numero 1

Però non dimenticare il limoncello per il raduno….. La nomina può essere sempre revocata!!!! <<<calabria<<< <<<calabria<<< <<<calabria<<< <<<calabria<<<

@_@   Sono emozionato e molto contento delle vostre decisioni non lo so se lo merito,perche' io mi sono comportato come sempre ho visto che il rispetto che io davo era ricambiato  e allora ho deciso di approfondire questo bellissimo rapporto che ho con voi tutti spero che non vi dovrete ricredere in me  GRAZIE ancora di cuore
    P.S. non è che la promozione è dovuta al limonc'è?? hihihih

>>calabria>> >>calabria>> >>calabria>> su  wwwcalabriawww *+-xààà* *+-xààà* *+-xààà*

Rioken uno di noiiiiiiiiiii  >>calabria>>  Simpaticissimo  numero 1

>s<calabria>s< >s<calabria>s< >s<calabria>s< >s<calabria>s< >s<calabria>s< >s<calabria>s< >s<calabria>s< >s<calabria>s< >s<calabria>s<
    riolm1.png
    >s<calabria>s< >s<calabria>s< >s<calabria>s< >s<calabria>s< >s<calabria>s< >s<calabria>s< >s<calabria>s< >s<calabria>s< >s<calabria>s<

Complimenti vivissimi per la tua nuova nomina, meritatissima  >s<calabria>s< >s<calabria>s<

Continua così  numero 1            numero 1

complimentoni  *+++214  *+++214  *+++214  *+++214  *+++214  *+++214  *+++214  *+++214

]]]àù+                                  wwwcalabriawww

oggi comincio la giornata di lavoro molto bene, leggendo questa splendida notizia

complimenti a Rioken

1

^PEPPINO^

@peppino

Amministratore del forum

Complimenti Rioken, riconoscimento meritato numero 1

complimenti rioken questa nomina è tutta meritata

davvero complimenti continua così!!!!! ùùooiuuy ùùooiuuy ùùooiuuy ùùooiuuy

calabria2  sono emozionato veramente grazie  <xcalabria>x< <xcalabria>x< <xcalabria>x<  wwwcalabriawww *+-++- *+-++- *+-++- >>calabria>> >>calabria>> >>calabria>>

Complimenti vivissimi *+++214 *+++214 *+++214 *+++214 *+++214  ]]]àù+

complimenti rioken !!!!!

Rioken auguri sinceri di vero cuore! Anche se è da poco che frequento questo forum, ho avuto la possibilità,
    parlando con te in chat e leggendo i tuoi post, di conoscerti ed apprezzarti per la tua cordialità, la tua
    disponibilità e per la tua voglia di fare e coinvolgere tutti. La nomina te la meriti tutta!! 
    *+++214  >calabria>

20

Voci

21

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.