Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Rivista sullo Spinning

Forum PESCA A SPINNING Rivista sullo Spinning

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • 1

    ^NONNOROBY^

    @Nonnoroby

    Amministratore del forum

    Quoto in pieno tutti quelli che sono contrari alle riviste che negli ultimi anni si trovano in edicola (compressi i libri di certi autori): è tutto un busineess.
    Le case editrici sono sempre le stesse (anche se cambia il nome delle testate), sovvenzionate dalla pubblicità dei prodotti. Inoltre, quando mi capita di leggerne qualcuna (io non le compro, le compra qualche mio amico), non ho mai trovato un referto negativo su qualche prodotto testato dalle 'firme' che sono pagate da queste riviste (e che pubblicano i loro libri). Tutti i prodotti sono descritti come eccezionali, escluso quelli che non fanno la pubblicità in quelle riviste.
    Inoltre molti articoli non firmati (articoli redazionali) sono tratti (cambiando qua e la qualche frase) direttamente dai vari forum di pesca, compreso il nostro. Per cui, perché comprare queste riviste, quando dicono le stesse cose che trovi in abbondanza anche nel nostro forum?
    Certo, sfogliare il forum è un pò più complicato che sfogliare una rivista, ma è gratis e poi trovi tutto.
    Per quanto riguarda i segreti, a parte gli spot (che trovo giusto che non vengano rivelati, anche perché questo forum è visitato da persone non iscritte, e poi perché c'è il rischio di 'eravamo in centomila, quel dì'), non mi sembra che su Calabria Pesca Online ci siano segreti.

    I fascicoli di cui parlo io non erano delle riviste piene di pubblicità anzi.
    Vuoi vedere che nessuno di voi conosca i fascicoli de "l'arte della pesca".
    Vi ripeto che erano stupendi la pubblicità occupava si e no il 5% del contenuto.
    Se oggi li ripublicherebbero di nuovo con tutti gli aggiornamenti e le innovazioni di oggi sicuramente rifarei la raccolta.

    1

    ^NONNOROBY^

    @Nonnoroby

    Amministratore del forum

    Quote:
    I fascicoli di cui parlo io non erano delle riviste piene di pubblicità anzi.
    Vuoi vedere che nessuno di voi conosca i fascicoli de "l'arte della pesca".
    Vi ripeto che erano stupendi la pubblicità occupava si e no il 5% del contenuto.
    Se oggi li ripublicherebbero di nuovo con tutti gli aggiornamenti e le innovazioni di oggi sicuramente rifarei la raccolta.

    Ciao Luca,
    su questo ti do pienamente ragione numero 1
    Infatti ho scritto che non mi piacciono assolutamente "le riviste che negli ultimi anni si trovano in edicola (compressi i libri di certi autori)".
    Nel passato compravo regolarmente le riviste di pesca (e qualche libro) e ti confermo che avevano poco a che fare con le riviste di oggi. Una volta, probabilmente, gli autori scrivevano più per passione che per denaro, al contrario di oggi. Stupidamente, anziché conservarmele, le ho sempre regalate agli amici…

    Io sono abbonato a "La pesca mosca & spinning" … il mio pensiero al riguardo? Molto poco spinning e molti pochi pesci "nostrani" … tropici, tropici e ancora tropici … quasi che le spigole o i serra  non interessino a nessuno … mah

13

Voci

18

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.