Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

saluto e salutiamo..x gli amici CECIO

Forum BENVENUTI SU SEAFISHING.IT FORUM saluto e salutiamo..x gli amici CECIO

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    finalmente faccio parte di un sito meraviglioso,mi chiamo Vincenzo{x gli amici cecio!} vivo a palmi ed ho 20anni,frequento l'istituto tecnico x l'informatica ad oppido…ho 1 grande passione LA PESCA(CREDO xcvt CI ACCOMUNI UN PO TUTTI…pratico due tipi di tecniche…inglese,bolognese vorrei tanto iniziarne una nuova anke se prima di tutto non vorrei abbandonar nessuna delle precedenti(il pescatore si diverte relativamente dal numero di prede prese secondo me <xcalabria>x<) vorrei dunque intrapender una delle due strade ma purtroppo il mio dilemma è abbastanza grande.. SPINNING O TELEFERICA?KE GRANDE DUBBIOOOOO… >xcalabria>x< vorrei innanzitutto dire ke avrei voglia di imparare da qualcuno di voi..DA CIO KE HO VISTO credo tra di noi ci sia un gran maestro da cui apprendere..il grande VincenzoSpinning!vorrei tant conoscerlo di persona e apprender qualke nuova cosina.. :D beh ke dire un saluto a tutti gli amici di  wwwcalabriawww in particolare al mio amico nonckè paesano Ninni! >s<calabria>s<
                                                                                                                        Cecio

Un caloroso benvenuto dallo staff e da tutti gli utenti di  wwwcalabriawww

2

Voci

1

Risposta

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Il topic ‘saluto e salutiamo..x gli amici CECIO’ è chiuso a nuove risposte.