Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

salve ragazzi volevo aquistare una canna da spinning mi potete aiutare”’???????

Forum PESCA A SPINNING salve ragazzi volevo aquistare una canna da spinning mi potete aiutare”’???????

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • Quote:

    Quote:
    io ho la mitchell privilage 15-70gr da un'anno ed è indistruttibile speriamo continui ad esserlo…  <xcalabria>x<

    carlo86 aveva la mitchell privilege… prova a chiedergli che fine ha fatto….ihihihih

    ciao flea mi puoi dire che fine ha fatto cosi starò piu attento  calabria3

    Quote:
    ciao flea mi puoi dire che fine ha fatto cosi starò piu attento   

    la si e rotta nel lancio  e la buttata

    Prenditi una bella BassTerra e vai sul sicuro :)

    ragazzi ho comprato una force master della shimano 15-40 che dite sembra davvero buona,l'unica cosa ora e che sto facendo solo cappotti,va be con questo freddo servono anche loro ………..ciao

    anch'io ho una mitchell privilege 15-40…me l ha consigliata il rivenditore… calabria2  non conscevo il forum…spero che mi duri un pochino anche se ho intenzione du prenderne un'altra magari con potere di lancio superiore…perchè ho notato che già lanciando l'angel kiss da 140mm 28 gr mi da qualche seccatura…voi che mi consigliate?

    la shimano force master di michelespinning è una buona canna per incominciare….

    ciao  luque190 che tipo di problema ti da l'angel kiss,io ce lò e mi sembra davvero buono,anzi mi fa certi lanci davvero secondo me buoni molto lontani,forse il problema è il trecciato,che trecciato usi?????

    no io in realtà sto pescando con il nylon … ora ho appena preso lo shimano exage 4000 imbobinato con il trecciato dello 0.12 della spiderwire … a parità di condizioni l'angel kiss da 28 gr arriva più o meno nello stesso punto del chase da 12 gr..per qst pensavo che forse una canna piu grossa lo portasse meglio….che ne pensi?

    no una canna più grossa non lancia più lontano.. magari una canna più flessibile ti può far raggiungere posti un pochetto più lontani…

    ti posso dire che l'angel kiss cè lo anche io ed è ottimo, oppure prova con il tide minnow e anche un bel artificiale,poi mi fai sapere

    non ti preoccupare se ci sono i pesci per sfruttarla ti dura ,ma in questo momento solo e unicamente cappotti, ciao…alla prossima

12

Voci

25

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.