Sea fishing Social
Il caricamento...
Sea Fishing Forum
Parlare di tutto ciò che vuoi!
Forum › BEACHLEGERING & BEACHLEDGERING › scelta canna e mulinello
In ritardo , ma se t 'interessa io ho la promessa xt e 2 italcanna clipper( consigliate da Nonnoroby!) se t'interessano delucidazioni, magari più per la promessa xt, prego chiedi pure! Ciao
Ciao Macci,
supponevo che ti avrebbe proposto un cimino in fibra di vetro. Non è una cattiva soluzione, perché i cimini in vetro sono molto robusti pur conservando un'ottima sensibilità, a volte anche superiore a quelli in carbonio. Per le mie Dreaming ho preparato tutta una serie di cimini aggiuntivi in fibra di vetro (e guarda un pò proprio dietro suggerimento di Mauro Balestri), con vari cast e durezze. Col più delicato riesco addirittura a pescare con i 15 gr…
Dopo aver visto il filmato su questa canna, te la suggerisco senza ombra di dubbio, naturalmente se quel prezzo rientra nel budget che vuoi dedicare all'attrezzatura da pesca. Per me è fuori portata massima, altrimenti l'avrei ordinata subito.
parli della x3 ? io penso che il prezzo sia in linea con le tre pezzi del mercato , di pari qualita' , inoltre penso che chi piu' spende meno spende ….
No, non intendevo mettere in dubbio che il prezzo sia giusto (perché lo è), intendevo solo dire se si ha o meno la disponibilità di quella cifra (chi piu' spende meno spende è il mio motto… <xcalabria>x<)
No, non intendevo mettere in dubbio che il prezzo sia giusto (perché lo è), intendevo solo dire se si ha o meno la disponibilità di quella cifra (chi piu' spende meno spende è il mio motto… <xcalabria>x<)
Ciao nonnoroby , si avevo capito …. ma guarda oggi come oggi sono soldi , ma quella canna mi è piaciuta da subito , e spero di riuscire a prenderla . inoltre m.b. , mi ha assicurato che la sensibilita' e' come la 440 , o meglio la differenza è impercepibile …. , e questo mi orienta sempre di piu' sulla x3….
Leggiti l'ulteriore recensione che ne ha fatto Mauro Balestri: è davvero una canna sbalorditiva
http://www.calabriapescaonline.it/home/forum/beachlegering_beachledgering/nuova_canna_per_bl_di_mauro_balestri-t49803.0.html;msg200943#msg200943
Leggiti l'ulteriore recensione che ne ha fatto Mauro Balestri: è davvero una canna sbalorditiva
http://www.calabriapescaonline.it/home/forum/beachlegering_beachledgering/nuova_canna_per_bl_di_mauro_balestri-t49803.0.html;msg200943#msg200943
si si l'avevo letta , bella recensione , quello che nel post avevo scriito io , dettomi appunto da mauro balestri .
Hai ragione, non ci avevo riflettuto. Ti prego di scusarmi.
Ciao
15
Voci
67
Risposte
Tag
Questo argomento non ha etichette,
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |