Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

shimano beast master!!

Forum ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI shimano beast master!!

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • Buona sera ragazzi mi serviva un consiglio sulla shimano beastmaster 400 mt 100 g….è una buona canna??qualcuno di voi l' ha mai usata??? ASPETTO UN VOSTRO COMMENTO numero 1

    Ciao. Io possiedo la beastmaster "cx" 120 gr e ne sono pienamente soddisfatto; sul forum se n'era parlato, prova ad utilizzare la funzione cerca.
    La Shimano ha lanciato sul mercato anche la versione "dx", che però non ho avuto modo ancora di vedere dal vivo.

    Scusate ma qual'è la differenza tra AX, BX, CX, e DX ?
    qualcuno può spiegarla?
    Grazie!!!

    Quote:
    Scusate ma qual'è la differenza tra AX, BX, CX, e DX ?
    qualcuno può spiegarla?
    Grazie!!!

    Ciao saxofono!
    In poche parole serve solamente per indicare le versioni delle canne! In questo caso, la AX è stata la prima versione, poi la seconda (BX), la terza (CX) e infine l'ultima appena uscita (DX)!
    Ciao!

    grazie per la spiegazione Draycon!!!

    Ciao, io ho una beast master cx 200gr. Ottima canna un pó difficile da caricare bene ma con un pó di pratica regala metri…

    Io l'ho avuta la Shimano Best Master, ottima canna.

    Salve ragazzi io possiedo la beast master dx150 e posso dirvi che se avete un po di pratica nrl lancio ci fai un bel po di metri è veramente un ottima canna anche se il parere che si da su ogni attrzzo è soggettivo.poi ci ho anche abbinato mulinello sempre beast master che anche se risulta un po pesante per il prezzo che ha non potevo chiedere di meglio.  *+++214

    buon pomeriggio,

    ho intenzione di acquistare una beastmaster cx tele surf e il prezzo è di euro 151,00.

    chiedo a  tutti un parere: il prezzo è adeguato o fuori mercato?

    e abbinandola con un mulinello bestmatermaster 7000 xt-a del prezzo di euro 80,00 che accoppiata ne viene fuori?

    sarebbero 230 euro spesi bene e per i prossimi 10 anni? a faccio qualche errore?

    cn shimano vai sempre tranquillo

    @ up1268

    hai MP

    spero di esserti utile

    ciao

    calabria3prezzo esagerato pensa che lo stesso mulo 6000 però l'ho pagato 65euro e il 7000 costava 70 mentre la canna l'ho pagata 159 ma la dx l'ultima serie

9

Voci

11

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.