Sea fishing Social
Il caricamento...
Sea Fishing Forum
Parlare di tutto ciò che vuoi!
Forum › PESCA A SPINNING › SPINNING ATTREZZATURE › MULINELLI DA SPINNING › Shimano exage 4000 VS Shimano nexave 4000
Grazie mille del link….l'unico problema è che se provo a fare l'ordine mi chiede di registrarmi e nella ragistrazione mi chiede(tra i campi obbligatori) la partita IVA…..mi sembra strano perchè sul logo del sito dice di essere sia un ingrosso che un dettaglio….tu hai mai comprato su questo sito?sapresti darmi maggiori informazioni???
*+-xààà*
Ciao.
Puoi registrarti tranquillamente anche se ometti l'indicazione di quel dato.
ok ok grazie mille della tua indicazione numero 1
Ho notato che il modello del mulo seido in questione è P3 per questo il prezzo è 50euro, se notate l'exage 2011 è P4 e costa 60euro
Ragazzi scusate ma nn c sto capendo più nulla….quale dei due muli è migliore?
Se come da titolo intendi Shimano exage 4000 VS Shimano nexave 4000 io ti dico exage tutta la vita
Il Seido è fuori produzione e il prezzo vantaggioso è sicuramente per diminuire questa "scorta" di magazzino.
Tra il seido in p3 e l'exage p4 quale mi consigliate? Ormai Ho abbandonato l' idea del nexave……
Io ti consiglio l'Exage.
Se malauguratamente dovessi aver bisogno di portarlo in manutenzione per qualche difetto o per necessità di un pezzo di ricambio avresti meno problemi.
Ciao.
Io ti consiglio sempre il seido.. è una categoria superiore dell'exage ed in più costa meno!!!! quindi io non ci penserei due volte…
Infatti, anche secondo me, il modello P4 secondo me è molto vicino al seido
salve a tutti è la prima volta che scrivo sul forum perciò scusatemi se compio qualche errore. colgo l'occasione per chiedere se c'è qualcuno che mi duò dare un consiglio sullo shimano technium 4000 è un buon muli ? fino ad ora ho usato un okuma mistique 4000 ma con il power pro 0.10 nonostante il silicone si inparruca spesso e volentieri. seguendo il forum, specie peppino, ho pensato anch'io ad uno shimano. grazie
ragazzi qualcuno sa dirmi se la bobina del vecchio exage fa può essere montata sul nuovo FC?
nessuno può aiutarmi????
12
Voci
29
Risposte
Tag
Questo argomento non ha etichette,
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |