Sea fishing Social
Il caricamento...
Sea Fishing Forum
Parlare di tutto ciò che vuoi!
Forum › ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI › shimano force master spinning
ciao a tutti sono un givane spinner alle prime armi…per il mimento quando vado a pesca uso una canna telescopica da 2,70 mt però non ha la reattività di una canna a due pezzzi(ho anche una 2 pezzi da 2,10 mt però è troppo corta) per ciò volevo chiedervi se qualquno di voi ha provato la shimano force master 2,70mt 15-40gr…se si come va?? a quale prezzo l'avete acquistata??non vorrei spenderci + di 40€ perchè come ho detto all'inizio ho niziato da poco…se avete anche qualche altra canna da consigliarmi io sono quì >>calabria>>
grazie anticipatamente a tutti gli utenti di wwwcalabriawww
io rivaluterei la tua 2.10… ormai non andro piu sopra i 2.10 numero 1
ciao spectr ho provato a pescarci però non mi trovo nei movimenti,ad esempio nn riesco a lanciare molto lontano e poi abbinata ad 1 4000 è minuscola… <xcalabria><x
Il lancio è la prima cosa scomoda delle piccoline però ti assicuro che con la pratica riuscirai ad arrivare a distanze accettabili… i predatori non stanno molto lontano da noi poi se proprio non ti trovi allora sali di metri anche se te lo sconsiglio…
quoto spectr22…e aggiungo che il 4000 ed il 5000 sono la misure standard che si usano a spinning…chi lo dice che è grande per una 2,10 metri???…allora le persone che, come me, usano delle monopezzo da 1,98 metri abbinate ad un 4000 dovrebbero invece abbinarci un 2500 o 3000?…ti sbagli e poi di solito le 2,10 si bilanciano anche bene con un 4000, cosa che vedo difficile per una 2,70…certo poi dipende se si parla di 4000 Shimano oppure 4000 Daiwa…
ciao francesco ognuno ha il suo punto di vista <xcalabria>x< dal mio la canna è troppo corta e conta anche che sono mt 1,93 cmq se qualcunaltro vuole darmi consigli sulla force master o qualche altra canna io sono quì ciao *+-xààà*
4
Voci
6
Risposte
Tag
Questo argomento non ha etichette,
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |