Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

shimano force master spinning

Forum ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI shimano force master spinning

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore

zavo

@zavo

Partecipante

ciao a tutti sono un givane spinner alle prime armi…per il mimento quando vado a pesca uso una canna telescopica da 2,70 mt però non ha la reattività di una canna a due pezzzi(ho anche una 2 pezzi da 2,10 mt però è troppo corta) per ciò volevo chiedervi se qualquno di voi ha provato la shimano force master 2,70mt 15-40gr…se si come va?? a quale prezzo l'avete acquistata??non vorrei spenderci + di 40€ perchè come ho detto all'inizio ho niziato da poco…se avete anche qualche altra canna da consigliarmi io sono quì >>calabria>>
    grazie anticipatamente a tutti gli utenti di wwwcalabriawww

io rivaluterei la tua 2.10… ormai non andro piu sopra i 2.10  numero 1

1

zavo

@zavo

Partecipante

ciao spectr ho provato a pescarci però non mi trovo nei movimenti,ad esempio nn riesco a lanciare molto lontano e poi abbinata ad 1 4000 è minuscola… <xcalabria><x

Il lancio è la prima cosa scomoda delle piccoline però ti assicuro che con la pratica riuscirai ad arrivare a distanze accettabili… i predatori non stanno molto lontano da noi poi se proprio non ti trovi allora sali di metri anche se te lo sconsiglio…

Quote:
    Il lancio è la prima cosa scomoda delle piccoline però ti assicuro che con la pratica riuscirai ad arrivare a distanze accettabili…

quoto spectr22…e aggiungo che il 4000 ed il 5000 sono la misure standard che si usano a spinning…chi lo dice che è grande per una 2,10 metri???…allora le persone che, come me, usano delle monopezzo da 1,98 metri abbinate ad un 4000 dovrebbero invece abbinarci un 2500 o 3000?…ti sbagli e poi di solito le 2,10 si bilanciano anche bene con un 4000, cosa che vedo difficile per una 2,70…certo poi dipende se si parla di 4000 Shimano oppure 4000 Daiwa…

1

zavo

@zavo

Partecipante

ciao francesco ognuno ha il suo punto di vista <xcalabria>x< dal mio la canna è troppo corta e conta anche che sono mt 1,93 cmq se qualcunaltro vuole darmi consigli sulla force master o qualche altra canna io sono quì ciao  *+-xààà*

Io mi trovo benissimo con la mia bassterra 6,6 e rarenium 4000 montato su. Ho una beastmaster mh dropshot 2,10 e ci frusto di tutto, l'importante è farci l'abitudine e capire come questo o quell'artificiale va lanciato. Ogni artificiale ha un suo momento di drop.

4

Voci

6

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.