Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

shimano force master spinning

Forum ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI shimano force master spinning

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore

zavo

@zavo

Partecipante

ciao a tutti sono un givane spinner alle prime armi…per il mimento quando vado a pesca uso una canna telescopica da 2,70 mt però non ha la reattività di una canna a due pezzzi(ho anche una 2 pezzi da 2,10 mt però è troppo corta) per ciò volevo chiedervi se qualquno di voi ha provato la shimano force master 2,70mt 15-40gr…se si come va?? a quale prezzo l'avete acquistata??non vorrei spenderci + di 40€ perchè come ho detto all'inizio ho niziato da poco…se avete anche qualche altra canna da consigliarmi io sono quì >>calabria>>
    grazie anticipatamente a tutti gli utenti di wwwcalabriawww

io rivaluterei la tua 2.10… ormai non andro piu sopra i 2.10  numero 1

1

zavo

@zavo

Partecipante

ciao spectr ho provato a pescarci però non mi trovo nei movimenti,ad esempio nn riesco a lanciare molto lontano e poi abbinata ad 1 4000 è minuscola… <xcalabria><x

Il lancio è la prima cosa scomoda delle piccoline però ti assicuro che con la pratica riuscirai ad arrivare a distanze accettabili… i predatori non stanno molto lontano da noi poi se proprio non ti trovi allora sali di metri anche se te lo sconsiglio…

Quote:
    Il lancio è la prima cosa scomoda delle piccoline però ti assicuro che con la pratica riuscirai ad arrivare a distanze accettabili…