Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

shockleader

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • cari ragazzi come già saprete spero tra poco sarò alle prese con la mia prima rip al 90% una ultramarine 3/6once.io fin'ora con futura190 e side anke angolati usavo uno shock mustad akaya0.50 per 150 gr di piombo ora per i miei primi ground su ke diametri mi devo mantenere tenendo conto che il peso del pimbo sarà più o meno quello?? grazie… *+-xààà*  grazie oltremare sempre e esaustivo    ùùooiuuy

    Vai sullo 0.60 e con mare molto mosso anche 0.70 e sei al sicuro
    Ciao

    come trave poi mi mantengo sempre sul 0.60???oltrmare poi mi dici se 280 ke mia hanno kisto per la ultramarine exploit sono tanti…la canna è nuova… *+-xààà*

    ciao ragazzi volevo togliermi un dubbio il colore dello schockleader può influenzare sulle mangiate dei pesci?? il mio ayaka black power(nero) può farlo negativamente??meglio trasparente??  grazie…. >>calabria>>

    ciao POGGINO per quanto riguarda il colore dello shock, esso non influenza in alcun modo la possibilità k un pesce abbocchi o meno, magari per il terminale eviterei di usare monofili colorati ma per lo shock non ci dovrebbero essere problemi….. >calabria>

    D'accordo con giuv89.
    Anche i travi puoi tranquillamente realizzarli con lo stesso monofilo nero.

    Secondo  il trave nero, va bene se è un mini trave, tipo quelli che si usano per fare un long arm… su pater noster, santissima, short rovesciato, secondo me si deve usare monofilo di colore neutro… io uso addirittura il fluoro coated.
    Poi, vabbè, questa è una mia opinione personale…
    Invece lo shock, è addirittura meglio, se lo fai di un colore diverso, nero, rosso, giallo…. così, specie di notte, noti meglio l'entrata dello shock, e sai che tra circa 10mt, incontrerai il moschettone al quale è attaccato il trave, evitando l'entrata del moschettone negli anelli, e conseguenti ingiurie a tutto il calendario  <xcalabria>x<

    Quote:
    Secondo  il trave nero, va bene se è un mini trave, tipo quelli che si usano per fare un long arm… su pater noster, santissima, short rovesciato, secondo me si deve usare monofilo di colore neutro… io uso addirittura il fluoro coated.
    Poi, vabbè, questa è una mia opinione personale…
    Invece lo shock, è addirittura meglio, se lo fai di un colore diverso, nero, rosso, giallo…. così, specie di notte, noti meglio l'entrata dello shock, e sai che tra circa 10mt, incontrerai il moschettone al quale è attaccato il trave, evitando l'entrata del moschettone negli anelli, e conseguenti ingiurie a tutto il calendario  <xcalabria>x<

    bravo.. sono daccordo con te..

    grazie ragazzi precisi come sempre……  <xcalabria>x<  *+++214

    Quote:
    ciao ragazzi volevo togliermi un dubbio il colore dello schockleader può influenzare sulle mangiate dei pesci?? il mio ayaka black power(nero) può farlo negativamente??meglio trasparente??  grazie…. >>calabria>>

    Ho quel filo (0.50) ma mi  sembra eccessivamente rigido

    L'Ayaka Black Power è un mito del surf e della PAF. Se avesse dei problemi non sarebbe stimato da migliaia di pescatori  numero 1

    grazie Oltremare per la conferma.
    Come ho sempre premesso, non mi ritengo ancora un pescatore, acquisto il materiale per cio che mi puo servire, non conoscendone spesso le caratteristiche. In questo caso mi sono affidato al rivenditore. e devo constatare che mi ha ben consigliato.

    Ciao Orbitante (Vincenzo)

    buon pomeriggio a tutti l'accurate biggame rosso che ho gia usato in bobbina  0.40 posso usarlo come schok nei diametri più alti grazie….solitamente uso l'ayaka black (10euro per 100 metri) ma per risparmiare qualcosina….  numero 1

    CIAO IO USO IL BLACK POWER 0,45 SE NON SBAGLIO DELLA MUSTAD CON CIRCA 130 GR,ANCHE CON SIDE MOLTO PIù ANGOLATO VAI TRANQUILLO NON AVRAI PROBLEMI ,11 EURO PER 100 METRI PROVALO.

    OPS,MI SA CHE è IL SOLITO CMQ SE è QUELLO CONTINUA A USARLO NON BADARE ALLA SPESA, PER LO SCHOCK PER ME è OTTIMO

9

Voci

17

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.