Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

silicone spray

Forum PESCA A SPINNING SPINNING ATTREZZATURE silicone spray

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 116 totali)
  • Autore
  • lo stealth non lo uso (se non sbaglio è quello economico) io uso l'ultracast ed è veramente fenomenale!! che io sappia il sunline PE sia il migliore in termini di scorrevolezza e rapporto diametro-carico di rottura, ma non l'ho mai provato!! numero 1

no vabbè quello economico della spiderwire è l ez braid. ah pensavo l avessi provato

qualcuno conosce se questo silicone spray della mares e buono?

siliconesprymares.jpg

l'ho acquistato l'altro giorno ed è di colore bianco

Quote:
    qualcuno conosce se questo silicone spray della mares e buono?

siliconesprymares.jpg

l'ho acquistato l'altro giorno ed è di colore bianco

guarda io nn lo conosco… ma ti posso dire che come silicone spray di qualsiasi marca siano vanno bene…

ragazzi io mi sto trovando bene con il wd40 che nn è propriamente un silicone :D

Ragazzi, leggendo tutto il 3d non ho trovato la risposta alla domanda se olio di silicone spray è la stessa cosa del silicone spray , scusate l'ignoranza .
    max

Quote:
    Ragazzi, leggendo tutto il 3d non ho trovato la risposta alla domanda se olio di silicone spray è la stessa cosa del silicone spray , scusate l'ignoranza .
    max

Se cerchi nei negozi di pesca dovresti trovare il silicone spray nautico…
    Oppure puoi ritirarlo .

Su consiglio di un negoziante ho usato sempre il silicone della svitol su fins 20 libbre e non ho mai avuto rotture, parrucche e, dopo più di un'anno e circa 100 spinnate, sembra come nuovo  numero 1

Salve a tutti, avevo chiesto a mio padre di prendermi il silicone spray..mi ha comprato un prodotto dove c'è scritto "Lubrificante siliconico"..stiamo parlando della stessa cosa o il lubrificante siliconico è diverso dal silicone spray?

Inoltre leggendo questo post ho notato che spesso viene ripetuto che il power pro è trattato al silicone e teoricamente non necessita del silicone spray..qualcuno può confermare che usando per molto tempo il power pro senza aggiunta di silicone spray non ha MAI avuto parrucche? [io ho un mulinello shimano exage 4000].

Grazie

Il lubrificante siliconico che ha acquistato tuo padre dovrebbe andare bene…il power pro è trattato  al silicone,però una spruzzatina di tanto in tanto non gli fa male!!!io il mio mulo l'ho imbobbinato con un 20libbre PP,spruzzo il silicone una volta ogni tanto,quando mi ricordo (mai!!  >xcalabria>x< )e fino ad adesso parrucche zero!!

Grazie carlo, gentilissimo, adesso carico il trecciato ^^

ottima discussione e piena di info……anchio ho acquistato il power pro ma ha detta del negoziante assolutamente mai e poi mai mettere sopra il silicone spray,il power pro nn ne ha bisogno…….dice di lavarlo per bene dopo ogni uscita…….ci sono pareri molto discordanti pero' se la maggior parte di chi usa i trecciati spruzza il silicone spray un motivo ci sara'!!!!!  numero 1

non ho mai usato il pwer pro, però penso che se la fai una spruzzata male non fa di sicuro…certamente assorbe meno acqua e guadagni qualche metro di lancio

Quote:
    …..anchio ho acquistato il power pro ma ha detta del negoziante assolutamente mai e poi mai mettere sopra il silicone spray,il power pro nn ne ha bisogno

io uso il PP sia il 20 che il 30 lbs e lo spruzzo regolarmente, sicuramente male non gli fà perchè non ho mai fatto una parrucca.

io ho usato il pp fino a qualche giorno fà,poi l'ho cambiato perchè nei primi metri si sfilaccia troppo e non mi sentivo più sicuro!!Ho messo il silicone pochissime volte e non ho mai avuto parrucche…adesso sto usando lo spider wire 0.17,e fino adesso zero parruche anche senza l'uso del silicone!!

54

Voci

115

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 116 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.