Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Situazione attuale catture a spinning?

Forum PESCA A SPINNING Situazione attuale catture a spinning?

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
  • ciao a tutti qualcuno mi delizia con qualche cattura visto che mi sto spaccando di cappotti?  >xcalabria>x<

Ciao, puoi vedere nell'apposta sezione le ultime catture a spinning. Comunque anch'io sto cappottando di brutto, febbraio è stato un brutto mese…speriamo con marzo… numero 1

Padella piange!! calabria2

manca un pò di  >w<calabria>w<

Con me gennaio e febbraio sono stati proprio cattivelli…  .menomale che poi è arrivato marzo…  >s<calabria>s<

Tra neve e mal di schiena mi sono dedicato alla fotografia, qualche notizia di catture sporadiche dagli amici. Speriamo in tempi migliori. >calabria>

con sto tempo che una volta c'è il sole il giorno dopo un altro pò la neve vedi un pò tu.

nel basso ionio è uscita qualche spigola fra dicembre e gennaio, a febbraio mi sono trasferito a roma per studio e non ho avuto notizie sicure fino a ieri…..quando ho visto una foto di qualche giorno fa con una SPIGOLA DAVVERO DECENTE!!

Comunque niente di eclatante…un inverno di basso tono, sicuramente peggio dell' anno passato in calabria mi sento di dire.

Un saluto,
    Giovanni.

ed il bello è che ho acquistato la mia prima attrezzatura "seria" da spinning proprio in questo periodo! Avevo mollato da circa 4 anni a causa dell'Università..
    Periodaccio per riprendere.. Che dite?

Comunque altro che cappotti….. Qui si parla di vere e proprie pellicce di visone!!!  >v<calabria>v<

8

Voci

7

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.