Sea fishing Social
Il caricamento...
Sea Fishing Forum
Parlare di tutto ciò che vuoi!
Forum › ITINERARI HOT SPOT DI PESCA › SONDAGGIO: Come hai scoperto CalabriaPescaOnLine?
Cercando e ricercando i consigli e tecniche, capitavo sempre su wwwcalabriawww, oltre questo anche scritti bene e spiegati meglio, con corollario di esempi e immagini apposite, e mi sono iscritto! <xcalabria>x<
Ora controllo più il forum che la mail e per molti utenti nutro anche dell'affetto come se fossero amici di penna!
cercavo l'innesco della sarda per i serra e ho trovato un mondo sulla pesca <xcalabria>x<
cercavo consigli e metodi per pescare all'inglese e il primo forum in cima era wwwcalabriawww,dagli scritti cosi esaurienti mi sono iscritto…… grazie a tutto lo staff e a chi vi partecipa >s<calabria>s<
Avendo come motore di ricerca google cercavo notizie inerente al surfcasting, canne, mulinelli, ami. montature piombi, e nodi ecc…. e di sovente mi sono imbattuto nel Vs. forum, trovandovi sempre risposte
esauriente ai miei quesiti,date da persone preparate e molto serie.
cordialmente surf74
cercavo una montatura per i surici, e qui ho trovato il disegno e la spiegazione del bilancino
Una sera d'estate dopo tanti cappoti invernali ed estivi cercavo un perchè a tutto questo…ho girato e rigirato su google cercando dei forum dove le spiegazioni erano serie e veritiere..e finalmente ho trovato un forum accogliente con gente seria che da i suoi consigli ai principianti…ringrazio tutti quelli del forum per tutti i post e risp…con i vostri consigli fate appassionare tantissima gente..grazie ancora… numero 1 <xcalabria>x<
numero 1 dovevo comprare la mia prima atrezzatura ra spinning e cercavo pareri su google e li ho trovati su wwwcalabriawww
grazieeeeeee
cercavo notizie sul pesce serra ,poi mi sono registrato e devo dire che all'inizio è stato abbastanza difficile per me districarmi sul forum,non che adesso sia un asso, ma me la cavo.inoltre chiedo scusa perchè all'epoca della registrazione non sono riuscito a fare la presentazione(che scostumato),un saluto a tutti
Cercando le solite cose da pescatori sul web ho letto risposte alla stessa domanda in vari forum ma onestamente le risposte che secondo me , hanno maggior riscontro le ho trovate proprio in questo forum Per questo faccio i complimenti un po' a tutti coloro che con la loro pertinenza rispondo a chi magari ha le idee poco chiare o ha bisogno di qualche ragguaglio.COMPLIMENTONI
cercavo informazioni su internet sul surf casting ed il miglior sito e questo…complimenti…
Ho scoperto questo sito facendo la ricerca via google riguardo la pesca ai tonnetti da Soverato
cercavo notizie sulla pesca a teleferica.
Cercando su google la parola "surfcasting"
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cercavo le montature per la pesca alla bolognese.
Pietro
98
Voci
104
Risposte
Tag
Questo argomento non ha etichette,
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |