Sea fishing Social
Il caricamento...
Sea Fishing Forum
Parlare di tutto ciò che vuoi!
Forum › ITINERARI HOT SPOT DI PESCA › SONDAGGIO DI DOVE SEI ????
Comincio io sono di Lamezia Terme (Catanzaro)
Ma per il momento vivo altrove .. Precisamente a Roseto degli Abruzzi (ANCORA PER POCO)
]]]àù+
Abito a Cosenza dal 1980 ma sono di FIGLINE VEGLIATURO paesino a 15 km sud est di Cosenza.
]]]àù+
… E' con immenso piacere che saluto tutti presentandomi:
Mi chiamo Giuseppe, amo il mondo della pesca, sono della provincia di Matera (anche se non vivo li)
e mi auguro di condividere e dividere con tutti voi questa bellissima e nobiliare passione della Pesca Sportiva.
Un vivo apprezzamento viene rivolto agli ideatori di questo sito, i quali ci danno la possibilita di avere un nostro (se cosi' possiamo dire) piccolo tavolo al bar in piazza per disture, scambiare idee, consigli, suggerimenti e quant'altro sul nostro mondo marino.
Spero di essere un ben accetto da tutta comunity ed inoltre con immenso piacere prenderei parte a questa stupenda tavola, rimango a Vostra disposizione per qualsiasi cosa…..
con tantissima simpatia…… ciao a tutti…………. numero numero 1 numero 1 numero 1
bella a tutti sono di Reggio Calabria precisamente un paesino di nome Gallico Marina dista circa 6 km da Reggio centro sono impratica in mezzo a due porti quello di Reggio e quello di Villa S.Giovanni ^^
Io sono di pizzo, ma per 10 mesi l'anno sto vicino fly, a cosenza, per studio…..
Complimenti per aver avuto l'idea per questo sondaggio!
Veramente molto interessante! numero 1
Lametino Dop numero 1
Bresciano dalla nascita ma dopo che sarò stato in agosto dalla mia ragazza a cirella (CS) sicuramente mi trasferirò al mare di cosenza… >s<calabria>s<
268
Voci
285
Risposte
Tag
Questo argomento non ha etichette,
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |