Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

SONDAGGIO DI DOVE SEI ????

Forum ITINERARI HOT SPOT DI PESCA SONDAGGIO DI DOVE SEI ????

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 286 totali)
  • Autore
    Post
  • Falconara marittima, prov Ancona , Marche :)

    Reggino di nascita e di cuore!!! Risiedo ormai in Spagna, lato oceanico (La Coruña), da 6 anni. Pesco dove c'é acqua salata!!!! In calabria quando torno per le vacanze, qui in Galizia quando il tempo e lo studio lo permettono (molto poco…….. calabria2)… NOI SIAMO REGGIO CALABRIA!!!!

      P S Elpidio prov FM Marche

    ( cmque questo sito e' davvero interessante,complimenti a chi lo guida)

    wwwcalabriawww

    A volte faccio fatica a rispondere perchè quando vengo in Calabria mi dicono che sono un mangia polenta e invece quanto sono in Lombardia mi dicono che sono un mangia patate  <xcalabria>x< Comunque abito in un paesino a 25 Km da Milano ma nelle mie vene scorre il sangue della provincia di Catanzaro.
    Vorrei aggiungere che tutti i paesi da voi citati sono stupendi e leggendoli ho sognato di abitarci in tutti quanti. Un saluto a tutti.

    sono di botricello

    Ciao a tutti numero 1,colgo l'occasione per salutarvi e presentarmi,mi chiamo Roberto,nato a Catanzaro,cresciuto a Torino e adesso vivo a Piacenza.

    Sono di Cosenza e oggi vado pescare sul Tirreno cosentino, zona Belmonte. Qualcuno mi dice se si sta prendendo qualcosa?

    Io sono Francesco, vengo dalla prov. di Lecce vicino a S. MARIA DI LEUCA, attualmente vivo in prov. di Brindisi a villla castelli dove sono sposato.
    IL brutto e che il mio amato mare sta a minimo mezz'ora di macchina, perciò per andare a pesca mi sposto nelle prov. di brindisi, _Taranto e matera.

    romano de roma ma abito a trevignano romano sul lago di bracciano da 8 anni

    cosenza precisamente cetraro a 47 km a nord sulla costa
    <xcalabria>x< .

    Ciao a tutti sono Alessandro è abito a Terranova da sibari da 22 anni ma sono nativo di Spezzano Albanese, in provinci di Cosenza,ilmare dista da casa mia 23km.

    io sono palermitano e vivo a Palermo , sono fiero di essere iscritto a questo splendido forum , ho pochissimo tempo libero ma quando posso vi leggo e avvolte scrivo qualcosa  >calabria> >calabria>

    Sono cresciuto ed ho lavorato in Calabria numero 1 ma abito a Salerno <xcalabria><x.

    1

    5ino

    @5ino

    Partecipante

    Paterno Calabro – COSENZA –  >>calabria>>

    ciao a tutti sono nuovo nel forum e pivello nel mondo della pesca cerco compagni nelle mie vicinanze abito a villa san giovanni 

268

Voci

285

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 286 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.