Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

SONDAGGIO DI DOVE SEI ????

Forum ITINERARI HOT SPOT DI PESCA SONDAGGIO DI DOVE SEI ????

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 286 totali)
  • Autore
    Post
  • Cosenza…

    Trieste
    ma di origini di Villa San Giovanni

    ciao a tutti sono di Piscopio (vv) mi chiamo giuseppe  >>calabria>>

    ciao a tutti ,
    sono cresciuto in un piccolo paesello in provincia di catanzaro ( acconia ) ma attualmente ll'estero per lavoro ( spero per poco ).
    mi manca il mio paesello e il mio mare .

    Sono nato in piccolo paese del Molise a 20 km dal mare, residente a Milano e vado a pescare in provincia
    di Imperia. Saluti a tutti.

    ciao a tutti,sono di Cosenza ma abito a  Rende,complimenti per l'idea di questo sondaggio,forse potrebbe essermi utile per trovare un amico con cui condividere delle belle giornate di pesca!!!!! numero 1

    Io sono di Mendicino ( pochi minuti da Cosenza centro) :) Se c'è qualcuno che vuole organizzare una giornata di pesca, A DISPOSIZIONE  >>calabria>>

    Io di Santa Sofia d'Epiro (cs). Bel sondaggio anche perché secondo me si inizieranno a creare tante compagnie di pesca sapendo i " vicini"…
    Buona giornata a tutti

    Io sono lucano, precisamente a scanzano jonico, praticamente a 15 km dal confine calabro/lucano…
    Ma ho origini da parte di padre calabrese.. Catanzaro!!!  ]]]àù+

    CIAO a tutti io sono CUTRESE (CUTRO) (KR) ma da tanti anni FELINESE (FELINO) (PR)

    Ciao,ho visto il sondaggio e rispondo:sono di San Pietro in Guarano (CS),ma abito a Prato da un po' di anni!

    Ho visto solo adesso questo sondaggio.
    Ioi sono di Reggio ma mi sono trasferito in Veneto sei anni fa per frequentare l'università ma durante i periodi di festività (Natale, Pasquae sopratutto d'estate) sono sempre giù.

    io sono di Gioiosa Ionica circa 100 km da reggio .

    Corigliano Calabro!

    east coast SOVERATO!

268

Voci

285

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 286 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.