Sea fishing Social
Il caricamento...
Sea Fishing Forum
Parlare di tutto ciò che vuoi!
Forum › ITINERARI HOT SPOT DI PESCA › SONDAGGIO DI DOVE SEI ????
io sono della puglia precisamente di un paese in provincia di lecce che si chiama taviano
ciso io sono della basilicata, di montalbano jonico
>s<calabria>s< catanzaro lido >s<calabria>s<
Sono di taranto e precisamente di Pulsano…
Spero di trovare qualcuno di queste zone per organizzare qualche battuta di pesca…
Ottima idea questa di sondare gli interessati al forum….complimenti.
Io comunqeu sono di Avellino ma per pescare con un mio amico ci spostiamo solitamente sulla casta salernitata, amalfitana, coste calabresi siamo arrivati fino a falerna per un po di surf casting. Poi invece per divertirci a spigole, a volte scendiamo ai laghi di sibari oppure sulla costa puglese ai laghi di varano…
Il mare piace e al posto di fare guai ….preferiamo pescare…..
Cmq mi piacerebbe incontrare qualcuno di voi se non altro per prendere anche un caffè insieme…chissà?
ciao un saluto a tutti.
numero 1
ciao a tutti io sono di soverato >>calabria>> >>calabria>> >>calabria>> >>calabria>> >>calabria>>
UN SOLO NOME ……………………… MARCONIA, MATERA.
ORGOGLIOSO DI FREQUENTARE QUESTO FORUM
CALABRIA TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
>s<calabria>s< >s<calabria>s<lametino docc ciao a tutti ogni tanto mi faccio vivo .
Catanzaro Lido…Vicino al Porto!!!! ]]]]]**_ >>calabria>>
268
Voci
285
Risposte
Tag
Questo argomento non ha etichette,
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |