Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

sono arrivati i serra??

Forum PESCI E TECNICHE DI PESCA PESCE SERRA sono arrivati i serra??

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • ciao a tutta  wwwcalabriawww

    mi chiedevo se qualcuno di voi avesse notizia del famelico….mi piacerebbe sapere se dalle vostre parti se ne prendono o ancora non se ne sono fatti vivi…ovviamente non chiedo di sapere gli spot, questo è scontato…solo un inchiesta per sapere se cominciano ad affacciarsi in maniera costante oppure ancora quest' anno non si sono decisi ad accostare..

    grazie a chi vorrà partecipare!  numero 1

    bisogna trovarsi nel momento giusto l' altra sera si pescava a paf fino alla 1 praticamente neanche una mezza toccata poi abbiamo provato a spinning ed e' successo di tutto. il mare e' strano

    sono arrivati, ai voglia che sono arrivati
    ho allamato i primi già 2 settimane fa, adesso ho notato che sono abbondanti…basta trovare il momento giusto, i serra sono così

    1

    ^NONNOROBY^

    @Nonnoroby

    Amministratore del forum

    Dalle mie parti ne stanno pescando tantissimi già da più di un mese (sui 3/5 kg): pesca a fondo, cavetto d'acciaio e mezza sardina per esca.

    Anche nel Salento più di un amico mi ha parlato di catture di bei serra pescati con trancio di cefalo o sardina, ma io quest'anno non ho avuto ancora il piacere di allamarne nessuno …  xcvt

5

Voci

4

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.