Sea fishing Social
Il caricamento...
Sea Fishing Forum
Parlare di tutto ciò che vuoi!
Forum › BENVENUTI SU SEAFISHING.IT FORUM › COMUNICAZIONI IMPORTANTI › SPECIAL THANKS TO:
[size=13pt]Vincenzospinning, Lory Rc e High spin[/size]
per il costante supporto e presenza in questo forum .
Abbiamo deciso di dare al vostro contributo qui dentro il giusto
merito,
Tutto cio' vuole essere un modo per ringraziarvi, e dirvi continuate
cosi …………
I nostri complimenti ai nuovi FISHING FRIENDS
*+++214
[size=20pt]UN PARTICOLARE RINGRAZIAMENTO LO FACCIO IO A TUTTI VOI PER AVER CREATO UN FORUM SPECIALE DOVE POTER IMPARARE E METTERE IN LUCE LE PROPRIE ESPERIENZE!!!
GRAZIE MILLE A TUTTI PER IL MERITO![/size] >s<calabria>s< >s<calabria>s< >s<calabria>s<
Complimenti Vincenzospinning Lory e High spin, carica meritatissima *+++214 *+++214 *+++214
bhe su vincenzo e high ci sta ma su lory no! ahahah apparte gli scherzi complimentoni aspetto la mia CaricA >v<calabria>v<
Miei cari signori ne è passata di acqua sotto i ponti, vedo con enorme soddisfazione che qui il forum è cresciuto tantissimo, e con questo colgo l'occasione per dare il benvenuto a tutti i nuovi arrivati e a tutti coloro che in questo forum si contraddistinguono per il loro impegno.
La mia assenza dal forum è styata causata da problemi di salute, e dalla lontanannza da casa mia, infatti sono stato in australia per delle cure tutto questo tempo.
E' bello rivedervi tutti e condividere la vs amicizia!!!!!!
Sovversive!!!!
I miei complimenti quindi a tutti quanti e bentrovati.
La mia assenza dal forum è styata causata da problemi di salute, e dalla lontanannza da casa mia, infatti sono stato in australia per delle cure tutto questo tempo.
E' bello rivedervi tutti e condividere la vs amicizia!!!!!!
Sovversive!!!!
I miei complimenti quindi a tutti quanti e bentrovati.
Bentrovato Sovversive.
Lieto a nome di tutto il forum di riaverti qui con noi
Basta solo meritarla, a noi fa soltanto piacere promuovere per meriti nel forum!!!!
numero 1
I complimenti anche da parte mia!!!!!!!!
Azz… calammu!!!! Complimenti vivissimi a tutti e tre, vi ho conosciuti di persona e devo dire che vi meritate moltissimo questa carica!!!!
P.s. Mo però dovete offrire!!!
Complimentoni a tutti e tre per la promozione ottenunata e meritata
numero 1 numero 1 numero 1 numero 1 numero 1 numero 1 numero 1
Complimenti a tutti e tree >s<calabria>s< *+++214 Titolo meritatissimo <xcalabria>x< Vincè cel'hai fattaaaaa <<<calabria<<<
I miei più vivissimi complimenti!!! Siete veramente tre ragazzi in gamba! numero 1 numero 1
Per Sovversive: mi raccomando, adesso che sei tornato NON CI ABBANDONARE PIU'!!!
E allora applausi e complimenti a voi tre! *+++214
Grandi.
Ringrazio tutti voi per questo riconoscimento, sono veramente felice. >s<calabria>s<
E' una cosa veramente inaspettata che mi riempie di gioia.
E' bello sapere che godo della vostra fiducia e della vostra stima.
numero 1
Complimenti ancora per aver creato questo sito che mi ha permesso tra le altre cose
di conoscere tante persone meravigliose e di imparare molte cose.
*+++214
Faccio i miei complimenti anche a VincenzoSpinning e LORY, carica meritatissima, sempre presenti e pronti
a rispondere a qualsiasi domanda
numero 1
Un abbraccio a tutti, Giuseppe.
Auguri e complimenti ai nuovi FISHING FRIENDS
21
Voci
26
Risposte
Tag
Questo argomento non ha etichette,
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |