Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

SPECIAL THANKS TO:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
  • [size=13pt]Vincenzospinning,          Lory Rc        e         High spin[/size]
    1220977569.jpg

per il costante supporto e presenza in questo forum .
    Abbiamo deciso di dare al vostro contributo qui dentro il giusto
    merito,
    Tutto cio' vuole essere un modo per ringraziarvi, e dirvi continuate
    cosi …………

I nostri complimenti ai nuovi FISHING FRIENDS

*+++214

[size=20pt]UN PARTICOLARE RINGRAZIAMENTO LO FACCIO IO A TUTTI VOI PER AVER CREATO UN FORUM SPECIALE DOVE POTER IMPARARE E METTERE IN LUCE LE PROPRIE ESPERIENZE!!!
    GRAZIE MILLE A TUTTI PER IL MERITO![/size]
    >s<calabria>s< >s<calabria>s< >s<calabria>s<

Complimenti Vincenzospinning Lory e High spin, carica meritatissima *+++214 *+++214 *+++214

bhe su vincenzo e high ci sta ma su lory no! ahahah apparte gli scherzi complimentoni aspetto la mia CaricA  >v<calabria>v<

Miei cari signori ne è passata di acqua sotto i ponti, vedo con enorme soddisfazione che qui il forum è cresciuto tantissimo, e con questo colgo l'occasione per dare il benvenuto a tutti i nuovi arrivati e a tutti coloro che in questo forum si contraddistinguono per il loro impegno.

La mia assenza dal forum è styata causata da problemi di salute, e dalla lontanannza da casa mia, infatti sono stato in australia per delle cure tutto questo tempo.

E' bello rivedervi tutti e condividere la vs amicizia!!!!!!

Sovversive!!!!

I miei complimenti quindi a tutti quanti e bentrovati.

Quote:
    Miei cari signori ne è passata di acqua sotto i ponti, vedo con enorme soddisfazione che qui il forum è cresciuto tantissimo, e con questo colgo l'occasione per dare il benvenuto a tutti i nuovi arrivati e a tutti coloro che in questo forum si contraddistinguono per il loro impegno.

La mia assenza dal forum è styata causata da problemi di salute, e dalla lontanannza da casa mia, infatti sono stato in australia per delle cure tutto questo tempo.

E' bello rivedervi tutti e condividere la vs amicizia!!!!!!

Sovversive!!!!

I miei complimenti quindi a tutti quanti e bentrovati.

Bentrovato Sovversive.
    Lieto a nome di tutto il forum di riaverti qui con noi

Quote:
    bhe su vincenzo e high ci sta ma su lory no! ahahah apparte gli scherzi complimentoni aspetto la mia CaricA  >v<calabria>v<

Basta solo meritarla, a noi fa soltanto piacere promuovere per meriti nel forum!!!!

numero 1

I complimenti anche da parte mia!!!!!!!!

Azz… calammu!!!! Complimenti vivissimi a tutti e tre, vi ho conosciuti di persona e devo dire che vi meritate moltissimo questa carica!!!!

P.s. Mo però dovete offrire!!!

Complimentoni a tutti e tre per la promozione ottenunata e meritata
    numero 1 numero 1 numero 1 numero 1 numero 1 numero 1 numero 1

Complimenti a tutti e tree  >s<calabria>s<  *+++214  Titolo meritatissimo  <xcalabria>x< Vincè cel'hai fattaaaaa  <<<calabria<<<

1

^PEPPINO^

@peppino

Amministratore del forum

I miei più vivissimi complimenti!!! Siete veramente tre ragazzi in gamba!  numero 1 numero 1

Per Sovversive: mi raccomando, adesso che sei tornato NON CI ABBANDONARE PIU'!!!

COMPLIMENTI VE LO SIETE PROPIO MERITATO!!!!!! *+++214

E allora applausi e complimenti a voi tre!  *+++214
    Grandi.

Ringrazio tutti voi per questo riconoscimento, sono veramente felice.  >s<calabria>s<
    E' una cosa veramente inaspettata che mi riempie di gioia.
    E' bello sapere che godo della vostra fiducia e della vostra stima.
    numero 1
    Complimenti ancora per aver creato questo sito che mi ha permesso tra le altre cose
    di conoscere tante persone meravigliose e di imparare molte cose.
      *+++214
    Faccio i miei complimenti anche a VincenzoSpinning e LORY, carica meritatissima, sempre presenti e pronti
    a rispondere a qualsiasi domanda
      numero 1
    Un abbraccio a tutti, Giuseppe.

Auguri e complimenti ai nuovi FISHING FRIENDS

21

Voci

26

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.