Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Spiderwire Stealth

Forum PESCA A SPINNING SPINNING ATTREZZATURE Spiderwire Stealth

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 48 totali)
  • Autore
    Post
  • Ok grazie shark :)

    Per l'esperienza che ho in merito all'argomentazione il migliore è il power pro.

    Quote:
    Per l'esperienza che ho in merito all'argomentazione il migliore è il power pro.

    Il PP è un ottimo trecciato per il prezzo che ha, ma dire che è il migliore in assoluto mi sembra esagerato…

    credo che il migliore, almeno da quanto vedo in giro, sia il whiplash. lo definiscono "morbido e setoso", non ho ancora avuto modo di provarlo, ma credo che sia il mio prossimo acquisto come trecciato :)

    Il whiplash è un ottimo trecciato, sia nella versione classica ..sia in quella crystal. Lo utilizzo nella misura 0,06 (comunque più sostenuto come diametro). Si usura lentamente, nel tempo, e dura una vita. Tuttavia, non è a sezione circolare come il Power Pro e il Matrix e in fase di lancio tende a perdere qualche metro…in tutte quelle situazioni in cui potrebbe fare la differenza (predatori fuori portata, vento contrario, ecc).

    Se parliamo di trecciati super, a mio giudizio ci sono alcuni trecciati insuperabili, ovviamente costano quel che costano. E i più cari sono ovviamenti quelli ad 8 fili e non sono né spectra nè dyneema, ma PE.  Faccio qualche nome.

    Daiwa Tournament Hyper 8 PE
    YGK Jigman PE X8
    Sasame PE Premium 8
    Varivas Avani Casting Max Power 8 Pe

    Questi sono trecciato di altissimo livello.

    Poi ci sono quelli di livello alto ma più abbordabili come prezzo come

    Sufix 832
    Sunline Super PE

    Poi ci sono quelli di livello medio-alto come

    Spiderwire Stealth
    Fins Windtamer
    Whiplash Pro
    Fireline tracer

    Poi ci sono quelli medi, tra cui il Power Pro e il Tuf Line, comunque ottimi trecciati per il prezzo (fino ai 22-23 euro).

    Ragazzi, non andiamo troppo OT, cerchiamo di rimanere sullo Spiderware Stealth e sui dubbi degli utenti, magari se si vuole si puo' aprire una discussione sulle opinioni e soprattutto esperienze sui vari trecciati, che sarebbe molto interessante.
    Grazie  numero 1
    wwwcalabriawww

    io direi di fare un sondaggio sul miglior trecciato :) comunque oggi ho tolto una decina di metri allo spiderwire che era tutto sfilato , speriamo che possa pescare in tutta tranquillità :)

    Quote:
    io direi di fare un sondaggio sul miglior trecciato :) comunque oggi ho tolto una decina di metri allo spiderwire che era tutto sfilato , speriamo che possa pescare in tutta tranquillità

    Mi scuso di essere andato effettivamente in OT  calabria2

    Ottima l'idea del sondaggio sul miglior trecciato. Ma da quanto tempo hai lo spiderwire, che si è sfilacciato nei primi 10 metri? usi artifici pesanti? Usi il silicone spray?

    lo ho da circa 2 settimane , no non uso silicone , nel mio paese i venditori non sanno cosa sia, nemmeno i ferramenta  <xcalabria>x<

    Quote:
    lo ho da circa 2 settimane , no non uso silicone , nel mio paese i venditori non sanno cosa sia, nemmeno i ferramenta  <xcalabria>x<

    Non è normale dopo due settimane…qualcosa non va. Che canna è?

    Nono è normalissimo… A me si è sfilacciato molto prima. Sul mio mulinello è durato una settimana poi ciao ciao a favore di altro. :D

    Beastmaster Cx e aernos 4000 … Boh è una presa in giro sto trecciato vediamo appena lo butto  voglio provare il power pro !!!

    Guarda è strano, io ho avuto il red code e mi si è sfilacciato dopo più di un mese e lo usavo 4-5 volte a settimana. Lo stealth del mio amico Nek, usato a shore jigging, non si è ancora sfilacciato…vabbe' dipende anche dal diametro, ma un trecciato che si sfilaccia dopo una settimana sarebbe da riportare indietro…

    in effetti ho gia avvertito il negoziante , e vabbe comunque diametro 0.14

8

Voci

47

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 48 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.