Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Spigola pescata a bolognese e gamberetto vivo

Forum PESCA ALL’INGLESE & BOLOGNESE Spigola pescata a bolognese e gamberetto vivo

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • Ohhh la Regina, complimenton a te! >s<calabria>s<

    ciao..anch'io sono un ragazzo di san benedetto. Innanzi tutto complimenti per la bella spigola. Anch'io mi sto avvicinando a questo tio di pesca se vuoi qualche volta potremmo andare a pesca insieme…

    ciao Andrea ti rispondo qui perchè non riesco ad inviarti un messagio privato…cmq il mio contatto è ************ho comprato da poco una 8 metri una maver ultrabolo e sono andato a pescare qulche volta a bigattino sulla punta…a presto Daniele

    ciao, complimenti per la spigola

    bravo >s<calabria>s< >s<calabria>s< >s<calabria>s< >s<calabria>s< >s<calabria>s<

    Caro And9e3 ti faccio i miei complimenti per la splendida spigola (….o forse anche dalle tue parti la chiamano ragno?).
    Poi volevo aggiungere che mi rallegra sapere che peschi con una bolognese, tra l'altro, di notevle lunghezza.
    ti dico questo perchè molte persone, con le quali pesco, criticano l'utilizzo delle mie bolognesi (una di sei e l'ltra di sette metri  – due trabcco) perchè ritenute poco versatili. io rimango della mia idea e aggiungo a tutti che la soddisfazione che da una vera bolognese è insuperabile.
    I gamberetti li raccogli con il guadino immerso con la sarda legata sul fondo? La tecnica è questa, ma te lo chiedo per imparare altre, eventuali tecniche.
    Ciao e  *+++214 *+++214 >s<calabria>s<

    Bella regina,complimenti,il gamberetto vivo è un ottima esca per la spigola.Se in questo periodo da te ci sono belle spigole,cogli l'occasione e torna sul luogo del delitto,magari riesci a beccarne una ancora più grossa.

    complimenti bella spigola ankio presi una spigola però di circa 100 grammi con la pastura
    numero 1

14

Voci

21

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.