Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

spinning a lecce

Forum ITINERARI HOT SPOT DI PESCA spinning a lecce

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
  • salve a tutti cerco un compagno per un po di spinning in prov di lecce < <xcalabria>x< <xcalabria>x< alessandro

Io sono della prov di brindisi… Se mi dici dove vai di solito a pescare in queste zone possiamo vedere che fare

di solito castro santa cesarea andrano tricase otranto :)

scusa visto che non sto capendo bene come funziona il sito e ci metto 2 ore a trovare i msg ti lascio il mio contatto numero 1 numero 1  xxxxx@gxxxx.com se ci possiamo sentire li grazie

ciao Alessandro "kilospin" ho dovuto oscurare il tuo indirizzo come previsto dal regolamento,
    REGOLAMENTO infatti al punto 7) E' fondamentale in questa Community il totale rispetto della Privacy : è vietato pubblicare numeri telefonici, indirizzi, Email, all ' interno dei post

potrebbe inviartelo in privato spinningman93, visto che ha superato il 25° post è abilitato a inviarli

Io sono in provincia di Brindisi… ci si potrebbe organizzare;)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Redmarl ank io della prov di brindisi! Dove vai a pesca tu?

Ragazzi, chi ha i privilegi per mandare i messaggi privati può inviare l'indirizzo email ..in privato, come già suggerito da Giovanni. In questo modo vi organizzate per pescare insieme..ed evitate di utilizzare lo spazio pubblico del Forum ..come una chat.

GRAZIE!

5

Voci

7

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.