Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

spinning cattura spigola il grande giorno

Forum PESCA A SPINNING SPINNING CATTURE spinning cattura spigola il grande giorno

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
  • oggi è il grande giorno per la prima volta prendo un bel pesce a spinnig dopo tantissimi tentativi, sono molto emozionato <xcalabria>

Tecnica:spinning
    preda: spigola
    data e orario: 26/03/2012 ore 17 30 circa
    attrezzatura: canna shimano vengeance 210h, mulinello: shimano exage 4000
    lenza 0.30
    artificiale: caperlan Quizer 100
    tipo di recupero: stop and go
    fase lunare: ……..
    marea: ……..
    condizioni meteo/marine: ……..
    note: per le altre cose non sono molto esperto in materia dovrei impararmele :) è una bella cosa

ecco le foto

[img]http://desmond.imageshack.us/Himg560/scaled.php?server=560&filename=52615629193164254871338.jpg&res=medium[/img]

[img]http://desmond.imageshack.us/Himg705/scaled.php?server=705&filename=55719429193219456251338.jpg&res=medium[/img]

1

^PEPPINO^

@peppino

Amministratore del forum

Ciao Marco, intanto ti faccio i complimenti per la tua prima bella spigola.  >s<calabria>s<
    Spero che sia la prima di una lunga serie!  numero 1

Appena hai un pò di tempo, ti pregherei di fare la scheda cattura QUI
    Grazie.

Complimenti, magari se fai una foto ravvicinata della spigola con l'artificiale in primo piano gli esperti potranno dirci di che artificiale trattasi.
    Complimenti ancora.

sembrerebbe coixedda o simile.

Quote:
    sembrerebbe coixedda o simile.

Nella seconda foto intravedo una paletta, quindi non credo sia un coixedda, ma non si riesce a capire bene. Bel pesce in ogni caso  numero 1

grazie a tutti per i complimenti per l'artificile caperlan Quizer 100

1

etax

@etax

Partecipante

Complimenti bella cattura… Spero che questo giorno arrivi anche per me dato he ho perennemente la sindrome del Cappotto :)

Per quanto riguarda l'artificiale mi pare che sia uno della serie di quelli che si trovano alla Declaton

Complimenti ancora una volta…
    Saluti
    Etax

caperlan.jpg
    complimenti doppi sia per la cattura che per l'artificiale che pur essendo super economico (circa 3€) da un video che ho trovato si vede che si muove molto bene  numero 1

7

Voci

7

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.