Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

SPINNING, DOMANDE DEI PRINCIPIANTI

Forum PESCA A SPINNING SPINNING, DOMANDE DEI PRINCIPIANTI

Stai visualizzando 15 post - dal 376 a 390 (di 709 totali)
  • Autore
    Post
  • Io ti consiglio ….
    Alcedo Hokkaio Super Shad 180….credo sui 9.90€ colori GHS e DSE.
    economico e per me catturante.
    Ciao

    Ti consiglio anche un wtd,l'hydro pencil che è molto semplice da manovrare

    *+-xààà*

    gentilisimi grazie tanto,  si accettano ancora consigli ragazzi…………..

    sono tutte orecchie……

    grazie ancora a voi tutti….

    compra tutti i plastichetti che vuoi….ma nn farti mancare il TIDE nella borsetta.

    Ciao in questo periodo i serra la fanno da padrone io ci aggiungerei :

    -popper tipo hydro tiger yo-zury o simile
    -wtd tipo Zara super spook, miss carna , moran pencil o simile (della rapture)
    -saponette mava o seaspin (per la tua canna andrebbero bene i miniketc)
    -per i minnow se vuoi risparmiare vai sugli hokkaido alcedo o sui rapture altrimenti c'è l'imbarazzo della scelta..

    a me piace restare su esche di almeno 11-12cm in su e con un buon peso per raggiungere migliori distanze…

    oltre all'attrezzatura porta con te tanta tanta pazienza e determinzaione..un saluto!! Roberto.

    ahhh dimenticavo….con l'Angel Kiss colore SW ci ho preso il barra del mio Avatar…… numero 1

    heiiii…ragazzi!!
    Proprio oggi ho comprato la mia prima attrezzatura da spinning…
    Canna=Olympus X-Flex Carbon Eclipse Spin 270 cm 10-30
    Mulinello=Olympus Arcadium 3000
    Filo=Trecciato 0.16
    Artificiale=Strike Pro – 12.5 g – 87 mm – sinking
    Secondo voi com'è questa attrezzatura per me che ancora non so molto dello spinning??
    Inoltre ho una domanda da farvi secondo voi un artificiale come l' ho comprato io cio di 12.5 g a che distanza può arrivare??Ne devo comprare uno più pesante??
    Aspetto con anzia le vostre risposte…
    ciao  <xcalabria>x<

    salve a tutti gli utenti di questo bellissimo forum,la mia domanda questa volta è rivolta su un mulinello…
    il trabucco auris 6000…è un mulinello credo piu adatto alla paf e credevo che il suo peso di 500 gr lo rendesse totalmente inadatto per lo spinning perche avrebbe sbilanciato la canna. ma dopo aver visto alcune catture dove tra l'attrezzatura c'era uno shimano technium 6000fb che se non sbaglio è pesante 550gr.
    quindi ora vi chiedo potrei usare l'auris su una bassterra 10/40?? xcvt
    grazie in anticipo e spero di non aver scritto cavolate non sono molto esperto hahahaha

    Secondo me è un po' pesantuccio, io opterei per un rerenium o exage 4000, puoi lanciare per ore snza stancarti.. 550gr si sentono dopo un po'  numero 1

    1

    ^PEPPINO^

    @peppino

    Amministratore del forum

    Rarenium 4000 solo 260 grammi!  numero 1

    In più 3 anni di garanzia shimano.

    ok grazie ma io non lo devo acquistare gia ho questo mulinello siccome mi sto dedicando allo spinning volevo sapere se si poteva usare. so anche da solo che ce ne sono di meglio ma quello che volevo sapere è se l'unico problema sara la stanchezza o ne risentira anche la pescata?? grazie

    Per me no

    quindi io in questo caso ho solo 2 mulinelli uno shakespeare di taglia 3000 ma non è un granche e poi cè l'auris 6000 quale mi consigliate fra i 2 per la bassterra 10/40??????

    guarda Daniele io quando ero agli albori dello spinning presi prima la canna e provai ad arrangiarmi con i mulinelli che avevo…ricordo che per un po' usai un 6000 da surf, che è veloce, potente e capiente, ma molto scomodo da usare…poi presi il mulinello da spinning
    la cosa migliore che puoi fare è provarli, così vedi con quale ti trovi meglio
    il mulinello da spinning per essere comodo deve essere leggero e non troppo grande…ma considerando che tu peschi in una zona dove ci sono Bluefish che noi in Italia vediamo raramente, e Striped Bass enormi (ho controllato i video su youtube, in New Jersey ci sono), forse per adesso ti conviene provare con l'auris
    poi magari quando farai la prima cattura ti appassionerai e prenderai un mulinello adatto per i pesci locali…conta che in Usa i mulinelli e le canne costano meno che da noi, a volte anche la metà per lo stesso prodotto; sono molto usati gli Shakespeare e i Penn, ma ci sono anche buone marche che in Italia non conosciamo…facci sapere come si evolve la situazione, aspettiamo una bella cattura americana

    grazie manu,vedo che in questo settore sei molto competente e anche gentile in quanto rispondi sempre tempestivamente ai miei post.ti dispiace se quando magari ho uno sciocco dubbio ti mando un mp cosi da non aprire un altro post ed imbrattare il forum che ne dici???

102

Voci

708

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 376 a 390 (di 709 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.