Sea fishing Social
Il caricamento...
Sea Fishing Forum
Parlare di tutto ciò che vuoi!
Forum › PESCA A SPINNING › SPINNING CATTURE › SPINNING – Il mare ti premia…. eccome se ti premia!!!!!!
Grande Luigi!!
E' un pesce bellissimo!! >s<calabria>s<
Ti auguro che il mare oltre a premiarti ti garantisca anche gli interessi per il futuro!! numero 1
Gran bel premio Luigi, son davvero contento per te complimenti
numero 1
Grande luigi!!! Questa fantastica leccia te la meriti.
Il mare ti ha premiato e l'ha fatto con uno dei pesci piu belli e combattenti. >s<calabria>s< >s<calabria>s< >s<calabria>s<
[size=20pt]COMPLIMENTI!!![/size] *+++214 *+++214 *+++214
Complimenti Luigi
credo di aver compreso quale possa essere stata la tua emozione nella lotta avvincente con questa lecciona, spero che questa sia solo l'inizio, continua così, come vedi tutti i consigli ti sono stai utili, rilasciare alcuni piccoli esemplari ti hanno premiato alla GRANDE……
mi auguro che anch'io possa avere al più presto questa emozione in modo da condividerla anche con gli altri amici del forum……… bravissimo
Veramente una bellissima leccia, complimenti anche per il video >s<calabria>s< *+++214
Dopo che il mare ha pagato il debito l'altro giorno mi sono reso conto che è necessario fare qualche ulteriore accredito… Ecco qui il risultato:
http://share.ovi.com/media/Flea83.Pesca/Flea83.10012
Lecciotta catturata con pin's minnow 7 cm (montato perché avevo degli inseguimenti dietro al trairao e volevo vedere cosa fosse)
http://share.ovi.com/media/Flea83.Pesca/Flea83.10011?sort=0
Bella riccioletta caduta su Miss Carna 140
*+++214complimenti veramente un bellissimo pesce sicuramente un combattente senza pari contnua cosi
Flea complimentoni, anche bello il video nonostante avevi il cell in bocca, non hai idea di quanto ti invidio, io è da 20 giorni circa che pratico lo spinning e avantieri ho collezionato il 9° cappotto su 9 volte che ho pescato <xcalabria><x <xcalabria><x…voglio anch'io prendere una bestiaaaaa!!!prima o poi ci riusciròòò!!!
Complimenti ancora, bravissimo!!!
mmamma cà cumbinatooooooooooooo!
gigi i complimenti più sinceri complimenti per la lecciazza e per i rilasci…..bravo veramente ]]]àù+
dopo sta leccia ti consiglio un pò d'olio nel gudafili del TP <xcalabria>x< <xcalabria>x<
ciao flea ti faccio i miei sinceri complimenti.. una domanda come recuperavi il Trairao?? che nuoto ha in acqua *+-xààà*
ciao tommy, grazie per i complimenti! il trairao lo recuperavo come un normalissimo wtd ad una velocità medio-lenta!
33
Voci
42
Risposte
Tag
Questo argomento non ha etichette,
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |