Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

SPINNING – La storia si ripete: BASSTERRA VS REGINA

Forum PESCA A SPINNING SPINNING CATTURE SPINNING – La storia si ripete: BASSTERRA VS REGINA

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • bella regina complimenti  numero 1

    Se lo spot non è tanto importante perchè tenerlo segreto? <<<calabria<<< <<<calabria<<<

    Quote:
    A me capita spesso che le catture più belle le faccio sempre quando sto da solo. Forse perchè mi concentro di più sulla pesca o sarà perchè (come si dice a napoli) " o burdell è buon pa guerra" ovvero la confusione crea solo distruzione.
    complimenti per la preda e' bellissima ma lo spot è segreto?

    Sei un pò contraddittorio, prima dici che la confusione crea distruzione e che quando peschi da solo ti concentri di più, e poi vuoi che riveli il mio spot a mezzo mondo… Eh Eh Eh non pensi che la prossima volta non sarei più solo?… Non ho mai avuto problemi a dire lo spot, e gli amici lo sanno, ma io vedo lo spinner come un pensatore che ama la pesca surreale e solitaria, e queste domande non le dovrebbe fare, almeno in pubblico.
    Saluti Caponespin e grazie ancora a tutti per i complimenti

    Quote:

    Quote:
    A me capita spesso che le catture più belle le faccio sempre quando sto da solo. Forse perchè mi concentro di più sulla pesca o sarà perchè (come si dice a napoli) " o burdell è buon pa guerra" ovvero la confusione crea solo distruzione.
    complimenti per la preda e' bellissima ma lo spot è segreto?

    Sei un pò contraddittorio, prima dici che la confusione crea distruzione e che quando peschi da solo ti concentri di più, e poi vuoi che riveli il mio spot a mezzo mondo… Eh Eh Eh non pensi che la prossima volta non sarei più solo?… Non ho mai avuto problemi a dire lo spot, e gli amici lo sanno, ma io vedo lo spinner come un pensatore che ama la pesca surreale e solitaria, e queste domande non le dovrebbe fare, almeno in pubblico.
    Saluti Caponespin e grazie ancora a tutti per i complimenti

    capone poeta ……..

    Quote:

    Quote:
    A me capita spesso che le catture più belle le faccio sempre quando sto da solo. Forse perchè mi concentro di più sulla pesca o sarà perchè (come si dice a napoli) " o burdell è buon pa guerra" ovvero la confusione crea solo distruzione.
    complimenti per la preda e' bellissima ma lo spot è segreto?

    Sei un pò contraddittorio, prima dici che la confusione crea distruzione e che quando peschi da solo ti concentri di più, e poi vuoi che riveli il mio spot a mezzo mondo… Eh Eh Eh non pensi che la prossima volta non sarei più solo?… Non ho mai avuto problemi a dire lo spot, e gli amici lo sanno, ma io vedo lo spinner come un pensatore che ama la pesca surreale e solitaria, e queste domande non le dovrebbe fare, almeno in pubblico.
    Saluti Caponespin e grazie ancora a tutti per i complimenti

    Quoto pianamente!!e poi penso che lo spot sia personale , e per rispetto del pescatore non si dovrebbe  chiedere, se poi lo spinner lo vuole rivelare di sua spontanea volontà e tutto un'altro discorso. Comunque e sempre meglio fare tesoro dei propi spot…….(da buon intenditore poche parole) andrè complimenti per la cattura  numero 1
    saluti totosampey

    Complimenti per la spigola!

    complimenti sono proprio  >s<calabria>s< per te 

    Complimenti per la cattura. Leggendo nella pagina precedente, se è segreto o no lo spot, per come la penso io non esiste nessuno spot "segreto", alla fine sono sempre gli stessi: foci, scogliere, spiaggia, porto e via dicendo..basta solo un po di costanza e le catture arrivano anche in posti dove non ci saremo mai aspettati che il pesce girasse. Quello che voglio dire è che se oggi caponespin dice: "Ho preso la spigola in questo punto", io scommetto che domani alla stessa ora mi ritrovo 200 spinner che tentano di prendere anche loro la spigola..cosa del tutto sbagliata.

    compimenti x la spigola  , se vuoi ti do'anche  il mio numero cell. numero 1

20

Voci

23

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.