Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

spinning laghi sibari

Forum BENVENUTI SU SEAFISHING.IT FORUM spinning laghi sibari

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    sto acquistando l'attrezzatura per prepararmi allo spinning a sibari (i casoni) per insidiare spigole o serra ma più leggo le discussioni e più mi si confondono le idee. Premetto che non ho mai praticato tale tecnica di pesca. Volevo acquistare una Trabucco telematch 4,5 mt, azione 10-60 gr, ma canna a parte navigo nel buio per quanto riguarda trecce, fluorcarbon, minnow, etc…
    mi potreste dare una mano e qualche indicazione?
    grazie

Quote:
    Trabucco telematch 4,5 mt, azione 10-60 gr, ma canna a parte navigo nel buio per quanto riguarda trecce, fluorcarbon, minnow, etc…

ciao Giorgio, sei benvenuto  wwwcalabriawww
    scusa ma chi ti ha consigliato la canna….è una canna all'inglese telescopica, non una canna da spinning
    visita la sezione spinning, in particolare il topic "domande dei principianti"…dopo averlo letto bene, ti sarà tutto più chiaro
    per eventuali dubbi puoi collegarti a quel topic e vedremo di aiutarti…ciao

Ciao, innanzituto prima di continuare a postare ti consiglio di prensentarti QUI.
    Per quanto riguarda la tua domanda sicuramente con la canna che hai scelto non potrai fare spinning. 4.5MT è una canna enorme e non da spinning, se non sbaglio è un inglese telescopica!
    Ti servono canne con max 2.70mt specifiche per lo spinning e non adattate.
    Dato che non sei pratico dello spinning ti consiglio di dare un occhiata a QUI
    ciao

ciao giorgio anke io pesco ai casoni  se ti va possiamo andare anke insieme

magari….io non vivo in Calabria ma a Ferrara….sono giù tutte le estati (moglie autoctona)….possiamo organizzare ne sarei contento.

4

Voci

4

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.