Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

SPINNING – LE DADO_SPIGOLE

Forum PESCA A SPINNING SPINNING CATTURE SPINNING – LE DADO_SPIGOLE

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    data e ora:25/01/2010 19:0022:00

attrezzatura dado1982
    canna:shimano technium 15-40 3 mt
    mulo:twinpower 5000fb
    filo: powerpro verde+ finale orca forza3 da 40 nodo tony pegna
    artificiale:lo stesso di dadoo89

attrezzatura dadoo89
    canna:shimano technium 10-50 2,40 mt
    mulo:technium 4000
    filo: powerpro rosso
    artificiale:lo stesso di dado1982

prede: 5 spigole..

sono al lavoro,mi suona il cell,e davide(dadoo89)mi dice che facciamo andiamo stasera che il tempo e buono?
    va bene ci vediamo al solito posto.appena arrivati montiamo le attrezzature e iniziamo a lanciare,capiamo che la serata e buona. dopo un paio di lanci aggancio qualcosa,il tempo di chiamare davide che gia si e mollata,peccato continuiamo a lanciare e dopo diverse ferrate a vuoto ne aggancio una che subito davide provvede a metterla al sicuro,e la prima spigola della serata,continuiamo e dopo poco ne tiro fuori un'altra di circa 800900gr che decido di rilasciare…Intanto Davide e ancora a secco,comincio a sfotterlo,ma si rifa subito dopo,tirando fuori una bella bestiola,2a1 per me anche se la mia 2^ e stata rilasciata….
    e passata un'ora siamo gia contenti cosi,ma la serata non e finita,ed ecco che ne aggancio un'altra,un po più piccola della prima,questa la tengo e buona..
    nel frattempo si avvicina un'altro spinner,che vedendo le nostre catture decide(lui da solo) di fermarsi vicino a noi,cosi vicino che più di una volta mi tira addosso,ma lascio stare sono un tipo tranquillo,fino a quando aggancio un'altra spigola,che dopo un paio di secondi si molla,si porta tutto l'artificiale non capisco fino a quando vedo la spigola con il mio artificiale attaccato addosso con tutte le 3 ancorette,agganciata alla canna di questo sciagurato spinner,ma il suo artificiale a preso la spigola sulla coda,ne nasce un battibecco che mi fa innervosire cosi tanto che gli prendo la spigola con l'intenzione di liberarla davanti a lui e farlo incazzare,ma la poverina e ferita dappertutto quindi decido meglio io che lui…a parte questo e stata una serata molto divertente….

http://img687.imageshack.us/img687/2723/246w.jpg
    http://img231.imageshack.us/img231/6983/244b.jpg
    http://img687.imageshack.us/img687/420/242a.jpg

Bravo haifato bene. Complmenti per le cature. peccato per e foto, non molto limpide. numero 1

l unica foto uscita male è la mia perchè l ha fatta con il suo cellulare che il mio si era bloccato infatti tutte le altre sono decenti

intanto grazie per i complimenti.

la prossima volta portiamo la fotocamera…………………….

grazie per i complimenti
    le prossime foto saranno fatte con una reflex professionale cosi le foto non possono uscire male   <xcalabria>x<

ah comunque complimenti dado1982 per il solito c**o rotto  *+-++- e lo confermo

1

ture

@ture

Partecipante

bravi… peccato per il battibecco e l'arrabbiatura, ma credo vi siate divertiti lo stesso!!!  numero 1

1

BenZ

@BenZ

Partecipante

complimenti ragazzi ;)

ma alla fine si può sapere il nome dell'artificiale??

calabria2

Quote:
    complimenti ragazzi ;)

ma alla fine si può sapere il nome dell'artificiale??

calabria2

l artificiale è il tide 175

complimenti per le catture  numero 1, questo tide fa sempre i miracoli…..  ultimamenteeeeeeee

il tide non fa miracoli solo ultimamente li fa tutto l anno è l artificiale che salva dai cappotti <xcalabria>x< <xcalabria>x<

Complimenti per le belle catture ragazzi!!!  ]]]]]**_
    Purtroppo ogni tanto qualche "scostumato" lo si trova anche sulla spiaggia.  xcvt

Complimenti ragazzi ….. mi avete fatto una strage!!!!!

Bravi ragazzi…e pensare che qualche giorno fa ho pescato nello stesso spot senza prendere un bel niente!

1

LUCA

@LUCA

Partecipante

Quote:

Non ci credo!!!!

Diteci l'artificiale, perchè se cè profondo il tide serve solo ai barra,

Quote:

Quote:

Non ci credo!!!!

Diteci l'artificiale, perchè se cè profondo il tide serve solo ai barra,

l artificiale è davvero il tide e stai tranquillo che funziona ovunque  <xcalabria>x<

13

Voci

19

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.