Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Spinning: Nuovi mulinelli e bobina più capiente per Sonora 4000 FB

Forum PESCA A SPINNING SPINNING ATTREZZATURE Spinning: Nuovi mulinelli e bobina più capiente per Sonora 4000 FB

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore

coin

@coin

Partecipante

Ciao a tutti

Ho una canna da spinning e un mulinello Shimano-sonora 4000FB e vorrei sapere cosa fare per avere una bobina più capiente, visto che le prede(serra) che prendo,mi obbligano ad avere più filo.
    premetto che non uso il trecciato, ma un ACCURATE BIG GAME INTERNATIONAL da 30.
    Ora vorrei usare lo stesso filo su un mulinello da mettere sulla mia LINEA EFFE-international Pro- PRONTO, o sulla Hong Jiang (sempre 2 pezzi ).Caratteristiche: Length:2.7m, Sec: 2,c.w.100-250g

Canna Spinning con cui pesco attualmente: BASSTErra EV S70h Mulinello shimano sonora 4000FB;

Canna da realizzare  nuova con la                  :LINEAEFFEinternational Mulinello: ?
    Canna  "       "            "      "                        :Hong Jiang                 Mulinello: ?
                                                            Grazie da coin.

Con peaci quali serra e leccie non puoi non avere la treccia, tirano molto e ti sbobinano subito il mulinello quindi con una treccia dal diametro sottilissimo tipo 0.15/0.19 riuscirai ad imnbobinare più filo…ciao

2

Voci

1

Risposta

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.