Sea fishing Social
Il caricamento...
Sea Fishing Forum
Parlare di tutto ciò che vuoi!
Forum › PESCA A SPINNING › SPINNING CATTURE › SPINNING – Pesce Serra killed in wtd
canna:Berkley skeletor 3m 20-50g
mulo:daiwa emblem z 4000
trecciato:master fight 0.10
terminale: fluorocarbon 0.45
nodo di giunzione trecciato/fluorcarbon: toni pegna
preda:Serra
ora della cattura: 5.30 am
artificiale usato: heddon
super spook colore silver mullet
culmine di alta marea: ore 3.14
culmine di bassa marea: 9.05
vento:scirocco a 6 km/h
Umidità: 88%
I nervi erano allo spasimo, odio il mal tempo, perchè amo la pesca, e la pioggia eccessiva gli è nemica. Sono le 21:00,
le dita sono saldamente incrociate nella speranza che smetta, in quanto la mattina seguente avevo appuntamento
con Lory_Rc e Gionny per cimentarci in una battuta di spinning. E così è, difatti la mattina seguente
il tempo si era quietato, appena aperta la finestra sul mio volto appare un sorriso che va da un orecchio all'altro,
preparo l'attrezzatura e si parte. Nel frattempo mi chiama Lory e mi fà: "Cefaloooo sei pronto?
ed io gli Rispondo: Ma muoviti Jackpottt!". Sono le 4:30 e si parte,alle 5 siamo sul posto, il porto di Villa San giovanni, e iniziano i lanci.
Io comincio al mio solito con l'angel kiss da 140 color sardina, per poi continuare con altri minnow, intanto Gionny ha
un attacco sul WTD, così decido di montarlo anche io. Monto un super spook colore silver mullet prestatomi da Lorenzo.
Sono circa le 5:25, alle prime manovellate di mulo noto uno splendido attacco, una bolla sul mio WTD, poi un altra,
e poi finalmente è STRIKE!!! Inizia il combattimento, dopo qualche minuto di accurata lavorazione di frizione, guadiniamo
la preda, uno splendido serra. Il mio primo serra, un emozione che non dimeticherò mai e che ho voluto condividere con tutti voi. [size=10pt]UNO SPECIALE RINGRAZIAMENTO VA A LORY_RC E A GIONNY CHE MI HANNO INSEGNATO A MANOVRARE I WTD,SIETE GRANDI
RAGAZZI, GRAZIE DI CUORE!!!![/size]
Complimentoniii quanto pesa ??
Complimenti Iceman, bel serra >s<calabria>s< Anche a me hanno insegnato a manovrarli, Lory e Gionny sono i numero 1 per i wtd!!!
Grazie mille per i complimeti ragà… vi giuro, è stata una bella esperienza, e spero che si ripeta presto, magari con qualche regina o qualche leccia amia <xcalabria>x< <xcalabria>x< <xcalabria>x<
i miei grandissimi complimenti iceman!!!!ti ammiroo!!!ottimo serra,io ne ho preso uno 2giorni fa di 500 grammi che naturalmente ho rilasciato!!! *+++214
Posso chiederti una cosa? Sai per caso che corrente c' era? Scendente o montante per curiosità?
Perchè vorrei farmi un alba a Villa ma dato che di solito qualche risultato l ho avuto con la scendente volevo sapere se qualcosa puo uscire anche con la montante.
montante numero 1
Ok bene, un motivo in piu per tentare, magari avevo pensato di battere la zona del molo nuovo quello in costruzione o il porto vicino.
Prova anche nel porto dalla parte del faro verde numero 1
Prova anche nel porto dalla parte del faro verde numero 1
intendi il molo delle ferrrovie, quello lungo?
a questa cattura non ero presente però immagino la scena conoscendo iceman…..appena il pesce si è allamato il cuore inizia a battergli forte, tanto che si può sentire a distanza…il tempo di capire che sta succedendo, e diventa freddo come il ghiaccio e dopo che l'ha tirato fuori dall'acqua iniziano i salti mortali <xcalabria>x< complimentoni ice <xcalabria>x<
9
Voci
13
Risposte
Tag
Questo argomento non ha etichette,
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |