Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

SPINNING – Prima cattura spigola 19-04-09

Forum PESCA A SPINNING SPINNING CATTURE SPINNING – Prima cattura spigola 19-04-09

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • Salve a tutti sono daniele alias magnus, non frequento piu' questo fourm, perkè essendo siciliano, mi sono iscritto a @@@@@@@ e partecipo attivamente, ma se oggi faccio spinning è grazie a voi di calabriapescaonline, perkè grazie a voi ho saputo cos'e' lo spinning e grazie a voi e i vostri consigli ho potuto, comprare tutto l'occorrente per iniziare a spinnare. Ora spinno da circa 2 settimane, e l'altro ieri è arrivata la mia prima cattura, e voglio condividerla con voi, perkè in qualche modo e anche un po' figlia vostra, e del vostro splendito forum!
    Mare: calmo
    luogo: scogliera
    Canna:forcemaster 20-50
    trecciato: 017
    fluoro:0,35
    recupero: medio-lento, con qualche insaccata

    1catturaspinningforumv.jpg
    w640.png

    ogni tanto verro a farvi visita promesso!:) *+-xààà*

    Bhè che dire..Cattura di tutto rispetto  >xcalabria>x<  numero 1  Come si presentavano tempo e mare??

    mare come scritto calmo, e acqua limpida, cmq dopo due giorni di mare mosso.  numero 1 tempo bella giornata, che pero' dopo poco la cattura si è velocemente rimutato, diciamo che sono andato a pesca a cavallo di due pertubazioni

    grazie a tutti x i complimenti!!! speriamo sia il primo e no l'ultimo <xcalabria>x<

    Bellissima la cattura a e bellissime anche le parole che hai speso per Calabriapescaonline.
    Vienici a trovare di tanto in tanto.
    Anche se sei iscritto ad un altro forum questo non ti impedisce di partecipare anche al nostro numero 1

    complimenti..bella spigolona *+++214!!sicuramente qualche giorno ci si incontra..di tanto in tanto una spinningatina al Capo me la faccio…è uno spot fantastico!!!

    Quote:
    Bellissima la cattura a e bellissime anche le parole che hai speso per Calabriapescaonline.
    Vienici a trovare di tanto in tanto.
    Anche se sei iscritto ad un altro forum questo non ti impedisce di partecipare anche al nostro numero 1

    prometto di non scomparire!  <xcalabria>x<  E GRAZIE A TUTTI PER I COMPLIMENT!:)

    ciao  magnus!!!! anche io sono della sicilia!! di dove sei precisamente??? numero 1

    Complimenti per la bellissima cattura anche da parte mia. numero 1.
    Vedo con molto sdegno, che anche dalle tue parti non sono cosi' "educati", a guardare quella scatola vuota di americano che hanno incastrata nella roccia….
    Vabbe', ci dovremo rassegnare!

    A presto.
    Enzo.

    se è per questo hanno lasciato pure un paio di birre moretti  <xxcalabria>x< <xcalabria< xcvt

    ùùooiuuy complimentissimi  *+++214
    quanto hai combattuto per tirarla fuori?
    se vicino ad una scogliera?
    >s<calabria>s< >s<calabria>s< >s<calabria>s<

    Complimenti per la cattura, se questa [ la prima immagino l-ultima che potra essere….naturalmente per il 2009, perch[ tene auguro a centinai di queste…
    Mino.

    Quote:
    Vedo con molto sdegno, che anche dalle tue parti non sono cosi' "educati", a guardare quella scatola vuota di americano che hanno incastrata nella roccia….
    Vabbe', ci dovremo rassegnare!
    Enzo.

    Enzo purtroppo per parecchi pescatori questa pratica e' normale, sono convinti che c'e' qualcuno che pulisca per loro conto…..
    Mino.

8

Voci

11

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.