Sea fishing Social
Il caricamento...
Sea Fishing Forum
Parlare di tutto ciò che vuoi!
Forum › ITINERARI HOT SPOT DI PESCA › spot reggio calabria sera
ciao a tutti.. mi sono appena registrato su questo sito e nn perdo l'occasione di farvi subito una piccola domanda.. Sono disperato…e dall'inizio di questa estate che vado a pesca soprattutto la sera ( dato il caldo della mattina) soprattutto nella zona di Catona precisamente dove c'è il kalura… per il mese di giugno sembrava andare bene ma poi con il passare dei mesi nn si è sentita più una sola mangiata ( causa forse reti dei pescatori).. abbiamo girato tutta Reggio per trovare dei spot ma nn c'è stato verso di prendere un pesce.. Vorrei qualche consiglio su posti dove c'è discreta mangianza.. le esche che uso sono variabili.. posso andare dal semplice koreano al bibi, all'americano e anche bigattino… Grazie per chiunque mi da qualche consiglio..
ciao sono angelus volevo informarti che i pesci scarseggiano sempre piu' nei bassi fondali , il mio consiglio e cambia mare ,se vuoi divertirti con belle catture , ti consiglio il cilento marina di camerota , pesca surfcasting ,esca arenicola, bibi americano numero 1 numero 1
sarebbe bello.. ma cerco dei posti più accessibili anche perchè vado per passarmi 2 orette..
benvenuto nel club dei disperati… calabria2
anch'io frequento quello spot *+-++- e più passa il tempo meno si prende, anzi diciamo che quando si prende è già festa.
ma ti assicuro che la taglia è veramente piccola quando – appunto – si prende, non mi è mai capitata una cattura memorabile
…buona ricerca…
3
Voci
3
Risposte
Tag
Questo argomento non ha etichette,
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |