Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Stranezza aguglie

Forum ITINERARI HOT SPOT DI PESCA Stranezza aguglie

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • salve ragazzi volevo porvi una domanda alla quale nn so darmi una risposta magari qualcuno mi aiuterà. Sto andando in questi giorni a pesca ad aguglie al mattino presto verso le 5:30 6 al massimo, e mi è capitato di prendere oltre numerose aguglie tutte di buona taglia 200 – max 350 gr un'aguglia con sul lato un marchio con la scritta "41 MASSA" sapete dirmi cos'è? sono aguglie liberate x la riproduzione o il ripopolamento? Grazie in anticipo

    interessante, potresti postare qualche foto?

    personalmente non ho mai sentito di aguglie marchiate..ma poi marchiate come?tipo tatuaggio?

    Questa cosa mi è completamente nuova,potrebbe essere un segnale di riconosimento per studiare le migrazioni delle aguglie?Se così fosse,converrebbe rilasciare gli esemplari marchiati.

    ciao tony scusa per la domanda ma di dove sei?

    ciao massimo sono di villa san giovanni va adesso sono tornao a brescia dove lavoro purtroppo le ferie sono finite

    no te l'ho chiesto solo perche' anche io sono andato ad aguglie li a villa ma in questo periodo se ne sono viste pochissime ed erano pure piccolissime

    Potrebbero appartenere a degli esemplari utilizzati per le gare di pesca sportiva?

    ma non penso proprio..nessuna novità?

    sicuramente ora mi torna in mente che alcuni giorni prima di prendere quest'esemplare c'è stata una gara ad aguglie a gallico x le barche e siccome io le ho prese al kalura probabilmente con la corrente e la ricerca di cibo si sono spinte fin la

    Che brutta cosa però marchiare dei pesci per le gare.

    si saranno create i loro vestiti firmati  <xcalabria>x<

    tony comunque per caso hai provato a pescare ad aguglie a villa stranamente quest'anno non se ne vedono tutti dicono che e per la presenza dei barra e dei serra  tutti gli anni si verifica questo fenomeno eppure in giorni alterni si vedevano invece quest' anno proprio niente <xcalabria><x

    se a cualcuno interessa c'e' stata una svolta infatti stamane al porto di villa ne ho prese un po' e si vedevano saltare in lontananza  >s<calabria>s<

7

Voci

13

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.