Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Strano mollusco..

Forum PESCI E TECNICHE DI PESCA Strano mollusco..

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • Ciao a tutti oggi ho agganciato mentre facevo spinning questo strano ma elegante mollusco..
    Credo sia una lepre di mare se non sbaglio.. Giusto?
    [flash=720,480]http://www.youtube.com/v/hD74NMcDxeA[/flash]
    [flash=720,480]http://www.youtube.com/v/O1nOes60RK4[/flash]

    Poi dopo l'ho liberata, e si è allontanata molto elegantemente come se volasse sbattendo le ali.. stupenda

    una meravigliosa lepre di mare, hai fatto bene a liberarla è un animale troppo elegante quando nuota
    dove era l'ancoretta sarà sicuramente fuoriuscita qualche goccia del suo stranissimo sangue viola…
    potevi anche toccarla con le mani è innocua…ciao

    Si l'ho toccata era molto viscida sembrava una lumaca senza guscio.. infatti è uscita usa sostanza violetta molto vischiosa tipo collagene.. in mare era elegantissima nell'andarsene <xcalabria>x<

    animaletto innocuo, in estate nuota in superficie, da noi lo chiamano 'u mueneche' (il monaco) per il colore del suo dorso…

    Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh! svelato il mistero!!!
    Un po'di giorni fa'presso una foce,e'capitata anche a me la stessa cosa e,la mia prima espressione e'stata :me….ho preso una me…!  <<<calabria<<<
    Non per offesa verso il mollusco ma…..mi sembrava proprio quello!
    Poi,con piu'calma,ho visto che fuori dall'acqua si era chiusa a riccio;prendo un bastoncino di legno,la tocco,e'morbida! Mah'……
    Nel dubbio ( <xxcalabria>x< ) non volendola toccare,la poso delicatamente in acqua,con tutte le cure del caso,ancora ferrata all'artificiale e,fatto questo,comincia la festa!
    Alle leggere strattonate,non si staccava;riprovo con un po'piu'di forza ma…niente!
    Uhm…….ritiro fuori e passo alle maniere forti armandomi di pinza e boga,ma stavo con la paura che da un momento all'altro mi spruzzasse tipo seppia,anche se non vedevo ne'occhi,ne'bocca.
    Insomma,sembravo quasi Fantozzi,dovevate vedermi e ora,col senno del poi,ma grazie anche alle vostre delucidazioni,mi sento proprio un imbecille!
    Ahhhhhhhhhhhhhhhhh

    Alla prossima

    Enzo

4

Voci

4

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.