Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Suggerimento su hidro tiger yo zuri

Forum PESCA A SPINNING SPINNING ATTREZZATURE Suggerimento su hidro tiger yo zuri

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    ricapitolando, tutti e due i popper li recupero a canna alta, jerkando, ovvero dando strappi a destra e sinistra  >x<calabria>x< ogni tanto, e facendo delle brevi pause?

Si certo!
    Però puoi, come ti dicevo, recuperarlo a canna bassa poichè ha una buona attrazione.

Ciao  <xcalabria<x

io ho avuto un attacco di un serra sull'hydro popper mentre lo recuperavo velocissimo e facendo qualche pausa!

Ecco il diagramma, preso direttamente dal sito YO-ZURI, dell'azione del popper Hydro Tiger:

surfaceactiondiagramjo3.jpg

é lo stesso che c'è sulla confezione dell'hydro tiger.
    Continua a fare pochi spruzzi, mentre il Finto spara acqua che è una bellezza.

ma i popper sn consigliabili all interno del porto?????nn riscontro risultati….mentre con i minnow si….come mai??? .

mah io da inesperto uso i popper piu per le acque basse e mi trovo bene con l'hidro tiger TMBM ma concordo con chi dice che l'hidro popper alzi piu acqua io uso anche il color sardina CSB ma come dice un mio caro amico con quel colore e sole alto attenzione ai gabbiani  numero 1

ok……….allora l esperinza ci porterà consiglio

Prova a fare popping in questo modo: Forte jerkata a canna laterale, pausa di 4-5 secondi e nuova forte jerkata laterale … e così fino alla riva …. se sono in attività non resisteranno molto a lungo a questo richiamo …

Io ne ho uno sardine e uno verde e nero tigrato di 90 mm, peso credo 25 grammi. Non ci ho ancora preso niente, da buon neofita, ma sono fantastici in acqua.

…ragazzi, io voto x hydro tiger trasparente, verde e tigrato con la cartina olografica internamente…mi ispira fiducia!

14

Voci

24

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.