Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

surf casting abc calabria ( Crotone)

Forum ITINERARI HOT SPOT DI PESCA surf casting abc calabria ( Crotone)

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • salve a tutti amici pescatori sono un nuovo del forum mi sono iscritto perchè come voi amo la pesca vorrei informazione sulla pesca a isola di capo rizzuto visto che quest'anno ho deciso di passare le vacanze li volevo qualche bello hot spot dove praticare il nostro sport preferito.Grazie a tutti colore che risponderanno e se qualcuno vuole farmi compagnia io sono la dal 16 al 31 luglio salve di nuovo a tutti.

    PS so che li cè un' area marina protetta quindi vi sarei grato se potreste consigliarmi qualche posto dove non è proibito pescare ancora grazie 10000

    Ciao Keppia e benvenuto nel forum. Penso che qualcosa ci sia già, sicuramente quache moderatore ti saprà indirizzare a ciò che ti serve. Di dove sei?

    benvenuto, mi farebbe piacere trascorrere qualche giornata di pesca, ma quel periodo lavoro, che io sappia per pescare ci vuole un permesso che rilascia ufficio AMP area marina protetta con un ufficio a le castella, comune vicino alla località dove trascorrerai le vacanze e forse anche lì c'è un ufficio, in settimana devo andare e ti farò sapere sia per il rilascio del permesso giornaliero o per quello valevole un anno solare che io ho già fatto, eventualmente posterò il modello da presentare. in settimana di invierò indirizzi e numeri telefonici degli uffici. a presto.

    grazie a tutti amici pescatori ho gia potuto costatare che questo è un forum serio e frequentato da gente preparata e con molta esperienza.io sono della provincia di caserta (dove c'è tanta immondizia penso che lo sapete gia!!!) di marcianise in particolare ho 23 anni e mi chiamo antonio trascorrerò le vacanze a isola di capo rizzuto questa estate e spero di poter fare bei carnieri di pesci (delle misure e delle specie consentite ovviamente) visto che dalle mie parti o per l'inquinamento o per la criminalità o perchè c'è gente che non ama il mare e non sa tenersi quello che la natura ha creato, non è più possibile fare litigare con qualcuno quando si và a pescare o rischiare di farsi rubare la macchina non sono le mie maggiori aspettative così come l'anno scorso in provincia di RC spero di poter trovare posti inesplorati e stupendi così come li ha creati madre natura e perchè no anche persone per bene che amano il mare come me…

    quindi andare a pesca!!!!

    PS grazie giovanni per la disponibilità e scusa se non ti risponderò in settimana perchè lavoro fuori e non ho internet grazie in anticipo

    Benvenuto antonio…Il permesso ci vuole,ma ne vale la pena…La puoi fare davvero bei carnieri  >calabria>  wwwcalabriawww

    Benvenuto in  wwwcalabriawww

    .
    ancora salve a tutti
    cmq a parte larea AMP c'è qualche altro valido posto dove provare a calare la lenza???
    grazie per le risposte wwwcalabriawww wwwcalabriawww

5

Voci

6

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.