Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

tica scepter

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • Quote:
    no ma infatti lo lascerò così . Poi va beh al massimo al prossimo stipendio o più in là mi prendo il titanos e buona notte , questo l'ho pagato 34 euro, non un patrimonio.
    Per il discorso della plastica sotto la bobina, come si toglie ? Si può eliminare senza romperla ?

    Quoto! Guarda è vero che da quando gli Shimano vengono costruiti in Malesia utilizzando leghe riciclate, come ha giustamente detto Saragone, stanno dando dei difetti, ma comunque restano pur sempre il top dei mulinelli a bobina fissa! Ah non pensavo l'avessi pagato così poco, dai allora è un difetto anche a cuor leggero!! <<<calabria<<<
    Per la plastica sotto la bobina, non ne ho idea, non conosco gli scepter, sicuramente Saragone, o qualche altro esperto che li conosce, ti saprà rispondere!!

    Quote:
    E' ad incastro..
    Si toglie molto facilmente

    Grazie :D. Ancora sapevo, tolta immediatamente :D, adesso va molto meglio.

    Volevo anche io dire la mia, ho 2 scepter e vanno veramente bene, ovviamente non sono paragonabili agli shimano made in japan, però a quel prezzo non credo esista di meglio dello scepter. Io non l'avrei tolto il sitema anti ingarbugliamento, se la Tica ce l'ha messo un motivo ci sarà.

    Sì,l'ha messo lì per fargli fare rumore,oppure per quei pochi maldestri e disattenti che fanno sparruccare il filo fino a terra!

    >w<calabria>w<

    Se lo togli se ne va il rumore, ma non migliorano le prestazioni, io rimango dell'avviso che è meglio lasciarlo…soprattutto se la bobina è riempita fino all'orlo.

    boh se mi dovesse capitare spesso lo rimetterei tanto è un attimo ma , ripeto, onestamente non mi capita tanto di frequente :.

    tica shepter  e dolphin mi accompagnano nelle battute di SURF da almeno 7 anni senza mostrare alcun segno di cedimento o movimenti strani di bobina archetto o manovella.de trattori da spiaggia senza troppi fronzoli

    per quanto riguarda l'iniziale domanda , dalla quale ci si è un pò allontanati, penso che il rumore a cui ti riferisci è dato dalla guarnizione che impedisce al filo di andare ad arrotolarsi intorno all'alberino centrale:
    1- assicurati che la bobina sia montata correttamente, con le 2 linguette della guarnizione inserite nelle corrispondenti scanalature
    2-lunbrifica con un pò di spray il tutto

    il rumore comunque, specie se la bobina è nuova tende a scomparire con l'uso

    Qualche anima buona che mi sa dire dove trovare il vecchio gf a meno di 40€ nuovo? via mp

11

Voci

22

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.