Sea fishing Social
Il caricamento...
Sea Fishing Forum
Parlare di tutto ciò che vuoi!
Forum › SEAFISHING FORUM BAR › TORNA PRESTO VINCENZO
Vincenzo è ricoverato all'ospedale sant'anna di catanzaro al 4 piano.
L'orario per le visite è dalle 19:00 in poi.
rimettiti presto..un salutone
Mi associo con grande onore agli auguri di tutti, per una veloce guarigione spero che il maestro torni presto.
In bocca al lupo, torna presto numero 1
Lo hanno già dimesso!!! calabria2
Povere spigole! Solo tre giorni di "fermo biologico"!!! <xcalabria><x
Scherzavo! Auguroni Vincè! numero 1
Son contento per il nostro Vincenzone ùùooiuuy
Purtroppo quando Filippo ha indicato il nome dell'ospedale mi è venuto un colpo al cuore perchè al S. Anna nel 2005 è mancato mio padre
Vincenzo torna presto nel tuo terreno le spigole ti aspetterano a braccia aperte!!! numero 1
Vincèè guarisci mi raccomando! >calabria>
wwwcalabriawww
Un grazie di cuore voi tutti e anche a coloro che mi sn stati vicini x tel
3 giorni al santanna passati bene
ora sn a casa speriamo che la gamba si rimetta presto
poiche la settimana prossima ho intenzione di aqndare a dar da mangiare alle spigolette che ho lasciato
sperando che qualcuna vglia rimanere allamata allo'amo del tanga del pescatore.
un grazie di cuore
ciao vincenzo wwwcalabriawww
rimettiti in sesto vince… la selezione naturale ha bisogno di te! <xcalabria>x< auguroni >s<calabria>s<
Forza vincenzo, un vero" CAMPIONE "(come lo sei Tu) si rialza subito. AUGURI…. NINO
numero 1 un augurio di buona guarigione, e un ritorno al più presto sul campo di guerra .
Dai che le spigole ti aspettano!
27
Voci
33
Risposte
Tag
Questo argomento non ha etichette,
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |