Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

TORRETTA DI CRUCOLI(KR)SPIAGGIA MAGICA

Forum BEACHLEGERING & BEACHLEDGERING TORRETTA DI CRUCOLI(KR)SPIAGGIA MAGICA

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • Ciao a tutti sono MArco e sono un napoletano amante della Calabria ionica. numero 1
    Avendo i miei una casa a Cariati Marina sia in autunno (Periodo migliore) che in primavera inoltrata cerco
    spot per la pesca allla mormora da me preferita.
    Un amico recentemente si è recato a pesca su una spiaggia a Torretta di Crucoli alla fine del paese….dove c'era un ristorante a bordo spiaggia…..mi ha raccontato di una pescata fantastica di mormore a meno di 50 mt, dalla riva……qualcuno di voi conosce quella zona o meglio quella spiaggia?….sapreste consigliarmi qualche hot spot vicino?
    So bene che la Calabria non la conosce nessuno meglio di voi……per cui spero in un vs aiuto.
    Grazie in anticipo per l'aiuto e complimenti per la vs stupenda terra che amo profondamente… numero 1 *+++214

    Marco benvenuto,non conosco la zona e non ti posso fornire informazioni…Con un po' di pazienza le risposte arriveranno  >calabria>

    benvenuto marco  wwwcalabriawww e lieta di averti tra noi

                                                                                              wwwcalabriawww

    Grazie per l'accoglienza, spero vivamente che qualcuno accolga il mio appello…

    Ciao Marco… Benvenuto nel Forum… tanquillo che le risposte non tarderanno ad arrivare..

    ciao Marco e benvenuto tra noi…  wwwcalabriawww

    grazie per gli apprezzamenti che fai alla nostra terra e spero riceverai le risposte che cerchi  >calabria>

    Grazie a tutti voi per la cordialità, spero di avere una risposta al mio quesito……comunque siete tutti gentili di nuovo grazie!!

5

Voci

6

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.