Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

tragedia calabrese

Forum SEGNALAZIONI DAL WEB tragedia calabrese

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore

zavo

@zavo

Partecipante

purtroppo stamani è successo questo:
    http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/calabria/2011/06/06/visualizza_new.html_840473801.html
    purtroppo era un mio compagno di classe!! <xcalabria><x calabria2

perbacco Zavo che brutta notizia, mi dispiace tantissimo

sono partito stamattina da praia e i treni stavano tutti in ritardo…avevo sentito che era successo qualcosa a scalea ma solo adesso ho saputo cosa…
    Mi dispiace…e mi dispiace ancora di piu' perche' si tratta di un ragazzo di 16 anni :(

Certe cose nn dovrebbero succedere :(

Un coetaneo che finisce di proposito sotto un treno.. una di quelle cose che mi fanno ringraziare la natura di avermi donato il mare per godermelo il più possibile

Mi spiace tanto per il tuo amico. Purtroppo a quell'età i piccoli problemi sembrano insormontabili e se non si ha un pò di carattere finisce in tragedia. La colpa spesso è anche di noi genitori che siamo assenti o non ci rendiamo conto della sofferenza dei nostri figli.

è difficile commentare una cosa del genere, mi si stringe il cuore, povero ragazzo.

1

^PEPPINO^

@peppino

Amministratore del forum

Mi spiace Zavo e condoglianze alla famiglia.

Quote:
    a quell'età i piccoli problemi sembrano insormontabili

Proprio così Nicola, sicuramente è l'età più difficile da passare.
    Quello che mi sento di dire a tutti i ragazzi è che a tutto c'è un rimedio e quando avete un problema (di qualsivoglia natura), NON CHIUDETEVI ma parlatene con i genitori.

Da genitore sono d'accordo con Nicola e Peppino, c'è sempre un grande dolore all'apprendere queste notizie.
    Un appello ai genitori: osservate e parlate con i ragazzi, devono ricevere fermezza, si, ma comprensione.
    Ai ragazzi: a volte un piccolo problema cerca di coinvolgere il 100% della vostra emotività, non lasciateglielo fare, osservatevi intorno, la vostra vita è unica ed irripetibile.
    Parlate con i vostri genitori, sono i vostri migliori amici, anche se a volte ne subite la severità.

Una preghiera per il ragazzo.

Mi spiace Zavo per il tuo amico, cose così non dovrebbero esistere, ma quando succedono non ci sono parole o commenti, c'è solo dolore per tutti.

Zavo, ma che tipo era? noi ragazzi abbiamo bisogno dei genitori, senza il loro supporto e la loro certezza siamo persi, abbiamo disperato bispgno di punti fermi.  <xcalabria><x <xcalabria><x

mi dispiace tantissimo! perdere un amico di quest età per un gesto ingiustificato e esagerato è un dolore immenso e un qualcosa che si fa fatica ad accettare anche a distanza di tempo! mi stringo al dolore della famiglia e porgo le mie più sentite condoglianze!

10

Voci

10

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.