Sea fishing Social
Il caricamento...
Sea Fishing Forum
Parlare di tutto ciò che vuoi!
Forum › SEGNALAZIONI DAL WEB › tragedia calabrese
purtroppo stamani è successo questo:
http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/calabria/2011/06/06/visualizza_new.html_840473801.html
purtroppo era un mio compagno di classe!! <xcalabria><x calabria2
perbacco Zavo che brutta notizia, mi dispiace tantissimo
sono partito stamattina da praia e i treni stavano tutti in ritardo…avevo sentito che era successo qualcosa a scalea ma solo adesso ho saputo cosa…
Mi dispiace…e mi dispiace ancora di piu' perche' si tratta di un ragazzo di 16 anni
Certe cose nn dovrebbero succedere
Un coetaneo che finisce di proposito sotto un treno.. una di quelle cose che mi fanno ringraziare la natura di avermi donato il mare per godermelo il più possibile
Mi spiace tanto per il tuo amico. Purtroppo a quell'età i piccoli problemi sembrano insormontabili e se non si ha un pò di carattere finisce in tragedia. La colpa spesso è anche di noi genitori che siamo assenti o non ci rendiamo conto della sofferenza dei nostri figli.
è difficile commentare una cosa del genere, mi si stringe il cuore, povero ragazzo.
Mi spiace Zavo e condoglianze alla famiglia.
Proprio così Nicola, sicuramente è l'età più difficile da passare.
Quello che mi sento di dire a tutti i ragazzi è che a tutto c'è un rimedio e quando avete un problema (di qualsivoglia natura), NON CHIUDETEVI ma parlatene con i genitori.
Da genitore sono d'accordo con Nicola e Peppino, c'è sempre un grande dolore all'apprendere queste notizie.
Un appello ai genitori: osservate e parlate con i ragazzi, devono ricevere fermezza, si, ma comprensione.
Ai ragazzi: a volte un piccolo problema cerca di coinvolgere il 100% della vostra emotività, non lasciateglielo fare, osservatevi intorno, la vostra vita è unica ed irripetibile.
Parlate con i vostri genitori, sono i vostri migliori amici, anche se a volte ne subite la severità.
Una preghiera per il ragazzo.
Mi spiace Zavo per il tuo amico, cose così non dovrebbero esistere, ma quando succedono non ci sono parole o commenti, c'è solo dolore per tutti.
Zavo, ma che tipo era? noi ragazzi abbiamo bisogno dei genitori, senza il loro supporto e la loro certezza siamo persi, abbiamo disperato bispgno di punti fermi. <xcalabria><x <xcalabria><x
mi dispiace tantissimo! perdere un amico di quest età per un gesto ingiustificato e esagerato è un dolore immenso e un qualcosa che si fa fatica ad accettare anche a distanza di tempo! mi stringo al dolore della famiglia e porgo le mie più sentite condoglianze!
10
Voci
10
Risposte
Tag
Questo argomento non ha etichette,
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |