Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

traina costiera.

Forum TRAINA traina costiera.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
  • Salve ragazzi posto qui perché devo affrontare una battuta di pesca con un mio amico che possiede una piccola imbarcazione circa 4 metri. Pescheremo a surici pesca che ho giá affrontato e quindi ne o qualcosa. Dopp però proveremo un po di traina costiera ecco la mia domanda era questa mi dite la montatura da utilizzare? Un mulo 6509 caricato con dello 0.35 va bene ( in alternativa e so che non andra sicuro bene ho il mio mulo da spinning. 3000 caricato con multifibra dello 0.28) ? Si iniziano a vedere i primi pesci o non conviene ancora pescare a traina? Siamo sulla costa ionica
    Grazie a tutti,

Ciao, se traina la mattina presto può capitare qualche Sgombro, non ne vale la pena, oppure se sei al punto giusto e sono attivi puoi prendere i Pesci Serra, molto divertenti; di solito mangiano sul presto ma possono capitare anche il pieno giorno. Meglio il mulinello grande con lo 0.35, il 3000 non portarlo proprio.

Il 3000 lo porto per pescare a surici,  numero 1 visto che siamo più o meno in prossimità di ina foce magari porto la canna e peschiamo a spinning dalla barca o é meglio trainarw con i minnow ai serra? Grazie 1000  >s<calabria>s<

2

Voci

2

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.