Sea fishing Social
Il caricamento...
Sea Fishing Forum
Parlare di tutto ciò che vuoi!
Forum › PESCI E TECNICHE DI PESCA › TRAINA DA TERRA
sabato e domenica doppia razione di carroccio:
sabato strage di tracine e stelle…
domenica mattina è andata meglio: qualche bella occhiata, tracine e una bestia scappata sotto il naso dopo che e' saltata un metro fuori dall acqua (slamata!).
pazienza: sara' per la prossima volta!
dimenticavo: ho anche preso un pesciolino strano, stesso colore dell orata, rotondo. pensavo fosse una cosa innoqua, cosi' l ho preso con le mani e, a sorpresa, e' venuta fuori la spina come quella delle tracine comuni che prendo di solito. guardandola con attenzione ho poi visto che aveva le due spine sui lati. probabilmente una tracina di altro tipo che non conoscevo!
vale come esperienza… ma almeno non mi ha punto… anche se porto sempre di scorta, pronta all'uso, una dose massiccia di … antidoto!!! <xcalabria>x<
ciao Alfonso (hannover),se stai cercando per caso le misure per costruirti un barchino,prova a leggere un po qui
http://www.calabriapescaonline.it/home/forum/pesca_fai_da_te_autocostruzione/help_autocostruzione_barchino-t7229.0.html;msg80096;topicseen#msg80096%5Burl=http://%5D%5B/url%5D
e in particolar modo il post di vincearchery che credo sia abbastanza soddisfacente.
P.S. io non ho provato a costruirne uno perche per il momento non sono interessato,quindi leggilo e valuta se potrebbe fare al caso tuo.ciao Bruno
Ciao nemo76,chiamami Alfonso.
Il post che mi hai linkato lo avevo già letto,e non c'è solo quello anche altre cosettine,sempre sù
wwwcalabriawww,ma quello che voglio confrontare sono le misure anche di altri barchini,o divergenti che si chiamano o scannetti,comunque grazie.
Faccio appello a Vigor e a Spinbat,ho aperto un post nella sezione degli autocostruiti,chiedendo proprio le misure,che poi anche la piombatura è essenziale,si sapeva.
Quindi ragazzi vi sarei grato se mettete le misure dei vostri barchini in quel post,e se possibile di tutti i modelli che avete.
Avete 3 modelli mettete le misure di tutti e 3 e se possibile anche di foto.
Io in questo momento,tempo permettendo stò cercando di costruirne uno grandezza media,poi si vedrà cosa ne viene fuori,appena finito,posterò foto,misure e un tutorial della costruzione,per gli altri che si vogliono avvicinare a questo tipo di pesca.
A me piace pescare con tutto e tutti i tipi,ma ultimamente il medico mi ha prescritto movimento e lunghe passeggiate,da quì vorrei unire l'utile al dilettevole,devo smaltire almeno 15KG.
*+-xààà*
Scusate l'OT.Vi ringrazio saluti Alfonso
Ciao Vigor,ti ringrazio,attendo con ansia le tue misure,sarei anche interessato alle misure di quello/li in possesso di Bastia e di Spinbait,per poter fare un confronto.Di nuovo grazie saluti Alfonso.
Salve a tutti.
Forse da qualche parte nel sito dovevo presentarmi,comunque lo faccio qui.
Mi chiamo Antonio e sono della provincia di Lecce. Sono molto preso da questa tecnica che ho iniziato a praticare 3 anni fa.
Volevo sapere se qualcuno di voi ha mai pensato di sostituire gli artificiali tradizionali con artificiali per calamari o seppie, da provare al tramonto.
Un saluto a tutti e grazie.
che capolavoro!!!!! quanto lo vendi uno?
18
Voci
38
Risposte
Tag
Questo argomento non ha etichette,
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |