Sea fishing Social
Il caricamento...
Sea Fishing Forum
Parlare di tutto ciò che vuoi!
ciao a tutti, sono nuovo e volevo sapere se qualcuno di voi, approfittando di queste ferie ha provato a pescare a traina tombarelli (pisantuni), lampughe e company, e con quali risultati. *+-xààà* approfitto di questo mio primo topic per fare i miei complimenti per questo forum così interessante ed a quanto pare davvero "vitale".
Ciao blue. marlin, innanzitutto benvenuto tra noi in wwwcalabriawww
Visto che sei nuovo ti invito a presentarti a tutto il forum parlandoci un po piu di te, cliccando su questo link
http://www.calabriapescaonline.it/home/forum/benvenuti_in_calabria_pesca_on_line_forum-b3.0/
successivamente sono sicuro che la risposta alla tua domanda non tarderà ad arrivare.
Buona permanenza in wwwcalabriawww
ciao PRIVILEGE grazie per il benvenuto *+-xààà* e per l'invito alla presentazione "ufficiale" al forum. sono sicuro che diveterò un assiduo frequentatore del forum >>calabria>> , per arricchire il mio bagaglio e nel mio piccolo dare qualche dritta a chi ne avesse bisogno. allora alle prossime su wwwcalabriawww
ciao blu per la traina dimmi una cosa dove la fai? perche qui a reggio li hanno presi hanno preso i lampuga ma tutti piccoli non piu di 300gr (secondo me facendo una grande caz…..) troppo piccoli hanno preso qualche pesantone e allitterato grossi ma sono 4 giorni che si vedono saltare fuori perche è pieno di sardina e non avvicinano a riva (per mia sfortuna) <xcalabria>x<
ciao rioken, solitamente io traino nelle acque dello stretto da villa verso nord, e soprattutto nei pressi di capo pacì proprio sotto il pilone proseguendo poi fino a scilla. avevo sentito che a reggio già prendevano qualcosa ma ho saputo anche, come tu mi hai confermato, che erano pesci piccoli, (è davvero un peccato catturare queste povere bestiole <xcalabria<) anche per i pesantoni vale lo stesso, se sono davvero grossi, è probabile che ci sia il solito passo di pesci carichi di uova. il fatto che ci siano (anche sottocosta) e comunque non abbocchino è dovuto dal fatto che il mare è invaso dalla solita "liciastra". vuol dire che aspetteremo momenti migliori che presumo arriveranno presto date le condimeteo di oggi.
A Crotone stesse diemensioni sia Tonnetti che Lampughe
due giorni fa' una 20 li ho presi alcuni erano di bella presenza … <xcalabria>x< <xcalabria>x<
cmq. sono in arrivo … il divertimento sta' per arrivare …
grazie toniuccio, mi sei di conforto, per adesso mi sto accontentando di qualche luzzo pescato col morto o qualche pauro pescato col vivo (quando riesco a reperire seppie o calamari, infatti ho qualche difficoltà) comunque speriamo entrino davvero, basterebbe un po di "tempo" da libeccio o dalle mie parti una bella maestralata di un paio di giorni.
*+-xààà*
4
Voci
6
Risposte
Tag
Questo argomento non ha etichette,
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |