Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

traina tombarelle & Co informazioni

Forum TRAINA traina tombarelle & Co informazioni

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
  • ciao a tutti, sono nuovo e volevo sapere se qualcuno di voi, approfittando di queste ferie ha provato a pescare a traina tombarelli (pisantuni), lampughe e company, e con quali risultati.  *+-xààà* approfitto di questo mio primo topic per fare i miei complimenti per questo forum così interessante ed a quanto pare davvero "vitale".

Ciao blue. marlin, innanzitutto benvenuto tra noi in  wwwcalabriawww
    Visto che sei nuovo ti invito a presentarti a tutto il forum parlandoci un po piu di te, cliccando su questo link
    http://www.calabriapescaonline.it/home/forum/benvenuti_in_calabria_pesca_on_line_forum-b3.0/

successivamente sono sicuro che la risposta alla tua domanda non tarderà ad arrivare.
    Buona permanenza in  wwwcalabriawww

ciao PRIVILEGE grazie per il benvenuto  *+-xààà*  e per l'invito alla presentazione "ufficiale" al forum. sono sicuro che diveterò un assiduo frequentatore del forum >>calabria>>  , per arricchire il mio bagaglio e nel mio piccolo dare qualche dritta a chi ne avesse bisogno. allora alle prossime su wwwcalabriawww

ciao blu per la traina dimmi una cosa dove la fai? perche qui a reggio li hanno presi hanno preso i lampuga ma tutti piccoli non piu di 300gr (secondo me facendo una grande caz…..) troppo piccoli  hanno preso qualche pesantone e allitterato grossi ma sono 4 giorni che si vedono saltare fuori perche è pieno di sardina  e non avvicinano a riva (per mia sfortuna)  <xcalabria>x<

ciao rioken, solitamente io traino nelle acque dello stretto da villa verso nord, e soprattutto nei pressi di capo pacì proprio sotto il pilone proseguendo poi fino a scilla. avevo sentito che a reggio già prendevano qualcosa ma ho saputo anche, come tu mi hai confermato, che erano pesci piccoli, (è davvero un peccato catturare queste povere bestiole <xcalabria<) anche per i pesantoni vale lo stesso, se sono davvero grossi, è probabile che ci sia il solito passo di pesci carichi di uova. il fatto che ci siano (anche sottocosta) e comunque non abbocchino è dovuto dal fatto che il mare è invaso dalla solita "liciastra".  vuol dire che aspetteremo momenti migliori che presumo arriveranno presto date le condimeteo di oggi.

A Crotone stesse diemensioni  sia Tonnetti che Lampughe

due giorni fa' una 20 li ho presi alcuni erano di bella presenza …  <xcalabria>x< <xcalabria>x<

cmq. sono in arrivo … il divertimento sta' per arrivare …

grazie toniuccio, mi sei di conforto, per adesso mi sto accontentando di qualche luzzo pescato col morto o qualche pauro pescato col vivo (quando riesco a reperire seppie o calamari, infatti ho qualche difficoltà) comunque speriamo entrino davvero, basterebbe un po di "tempo" da libeccio o dalle mie parti una bella maestralata di un paio di giorni.
    *+-xààà*

4

Voci

6

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.