Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

trecciato e teleferica.

Forum ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI trecciato e teleferica.

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
  • scusate mi hanno regalato una bobina di 220 mt fi treccia 0,35(70 lb) e vorrei utilizzarlo per la teleferica … secondo voi e soggetto ad usure e … ok? ma se ci passo il silicone spray potrei utilizzarlo?

Quote:
    ci ho tirato una labuca di quasi 5 kg dalla barca. il mulo è un pen non ricordo il modello

allora vai tranquillo che se è un penn, anche di fascia media, è un argano…la cattura fatta te lo avrà fatto capire
    io per tagliare la testa al toro, starei nel mezzo, ovvero 170 m circa di 0,45…così sfrutti tranquillamente la potenza della frizione penn e ti restano parecchi metri per la fuga (e speriamo di sfruttarli tutti)
    ovviamente abbinaci una canna ben resistente

Quote:
    … innescando dei paggellini o comunque piccoli pesci, grandi quanto un dito …

Ciao Surf 33, che ami usi per innescare i piccoli pesci di cui parli?

Quote:
    io per tagliare la testa al toro, starei nel mezzo, ovvero 170 m circa di 0,45…così sfrutti tranquillamente la potenza della frizione penn e ti restano parecchi metri per la fuga (e speriamo di sfruttarli tutti)
    ovviamente abbinaci una canna ben resistente

Quoto.

beh ci sono entrati 170 metri o poco meno di 0,50 e va bene cosi

Quote:

Quote:
    … innescando dei paggellini o comunque piccoli pesci, grandi quanto un dito …

Ciao Surf 33, che ami usi per innescare i piccoli pesci di cui parli?

Utilizzo un solo amo appuntato tra il foro anal e la pinna, gli ami sono ami sottili Circle Hook mis.1/0 comprati al  decathlon, a volte inserisco anche un piccolo flotterino  a circa 15 cm dal pesciolino…

9

Voci

19

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.