Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Troticultura (Bioittica della sorgente.)

Forum PESCA ACQUE INTERNE ACQUE INTERNE ITINERARI Troticultura (Bioittica della sorgente.)

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • [size=13pt]Troticultura (Bioittica della sorgente.)
    Allevamento, pesca sportiva, lavorazione e vendita di trote pronte al consumo.
    C.da MACCHIA-Spaghietto CASTAGNA di Carlopoli (CZ).
    Tel. (333.7216214-338.6135489-339.8536150)
    E-mail: bioitticasrl@tiscali.it[/size]

    p1010030oe1.jpg p1010032tn7.jpg
    p1010035oi8.jpg p1010036mn1.jpg
    p1010056ot5.jpg p1010055sf1.jpg

    vasche di riproduzione e stazionamento.

    p1010034aq4.jpg p1010021gg4.jpg
    p1010040rr9.jpg p1010041kg2.jpg

    Zona picnic.

    p1010050jd6.jpg p1010049rf2.jpg p1010048dz4.jpg p1010051or4.jpg

    Come arrivarci:

    Autostrada A3 Salerno Reggio Calabria
    Da Nord uscita Altilia/Grimaldi-direzione Colosimi>Bianchi>Castagna.
    Da Sud uscita Lamezia Terme/Catanzaro, proseguire sulla S.S. dei Due Mari, uscita Marcellinara-direzione Tiriolo>S.Pietro Apostolo>Castagna.
    Da Lamezia:
    direzione Platania>Decollatura>Castagna.

    [size=13pt]Questo posto l'ho scoperto anchio con mia meraviglia per la sua bellezza!
    Un posto da 10 e lode per l'iggene , la disponibilit? dei gestori insomma una bella organizzazione.
    Per quanto riguarda l'escha la si trova presso di loro (CAMULE DEL MIELE),si paga quello che si pesca, cio? 7? al Kg per i primi 2 Kg e dopo i 2 Kg la met? del prezzo.
    Le tecniche usate sono sia a fondo che con il galleggiante.
    Se si partecipa ad una gara il prezzo di iscrizione e di 20?.
    La gara dura 90 minuti e vince chi ne ha pescate di pi?.
    Le razze di pesce che si possono pescare all'interno del laghetto sono trote salmonate, fario e iridea.[/size]

                      sampei.gif

    [size=13pt]A questo indirizzo troverete le tecniche di cattura per la trota di lago.
    CIAO.
    [/size]

    http://piombocasting.altervista.org/home/forum/index.php?topic=42.0#msg77

    salve , volevo sapere se si puo fare anche della pesca sportiva tipo quando si prende la preda la si rilascia subito,in piu volevo domandare quali sono gli orari di apertura e di chiusura e se ci sono giorni di chiusura settimanale
    *+-x??

    :-* GLAUKO , NON CONOSCO GLI ORARI E PER QUANTO RIGUARDA LA PESCA SPORTIVA NON CREDO SI POSSA FARE PERCHE' IL LORO GUADAGNO E SUL PESCE PESCATO !
    COMUNQUE PER MAGGIORI INFORMAZIONI ALL'INTERNO DEL TOPIC TROVI IL LORO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA  :-* A PRESTO.

    bel posto davvero immerso nella natura….quando avro' tempo premetto di andarci…

    SALVE SONO UN RAGAZZO DELLA SARDEGNA. CON UN GRUPPO DI AMICI STIAMO CERCANDO DI RIPOPOLARE UN PICCOLO LAGHETTO DI TROTE FARIO. DOVE POSSO TROVARE DEGLI AVANOTTI IN VENDITA?

5

Voci

6

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.