Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

tubertini gorilla

Forum MERCATINO DEL PESCATORE tubertini gorilla

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • come da titolo vendo mulinello tubertini gorilla  adatto a surfcasting carpfishing ratio 3,9:1 capacità 200m di 0,40 tre bobbine (di cui due imbobbinate da poco con fendreel colmic 0,25 e colmic red dragon 0,40) vendo con scatola e custodia in stoffa originale.ottimo mulinello consente  lanci notevoli e recuperi molto potenti.come nuovo mai urtato sempre lavato e lubrificato con olii idonei. vendo solo per passaggio ai rotanti per altre info e foto contattatemi con messaggi privati massima serità.

    ciao poggino è solo un giorno che hai il rot e gia ti stai liberando dei fissi  numero 1.Ma allora è vero che questi attrezzi hanno un potere ipnotizzante su chi li acquista  <xcalabria>x<

    è quasi un mese che mi alleno e li uso a pesca…. mi sto lasciando solo il biomaster ma solo perchè me lo regalò mia moglie…..

    con tutti sti nomi strani,ti ho confuso con un altro…scusami è vero che è un mese che ti stai cimentando,tanto è vero che sto seguendo anche la tua discussione che parla della prima impressione che hai sul rotante!!!!

    figurati tranquillo….. numero 1

    forza ragazzziiiiiiiiii

    ciao, quanto chiedi del mulo?

    ciao vince 50…

    vince se ti servono foto le ho,dovresti solo madarmi un mp con la tua mail perchè non le so postare ciaooo

    ……………………………………venduto………………………………….

    potete chiudere….

3

Voci

9

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Il topic ‘tubertini gorilla’ è chiuso a nuove risposte.