Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Ultime mie creazioni

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
  • jy9yma8a.jpgusuqa5az.jpgazu4ajuh.jpg3u8ajypa.jpg8u7avaby.jpg[IMG]http://

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>xcalabria>x<

Fanno impressione, ma cosa sei un entomologo?  <xcalabria>x< scherzi a parte, non mi intendo di pesca a mosca, ma per essere realistiche lo sono senz'altro  numero 1

Incredibile….. non si puo' non restare a bocca aperta…..
    Tutti voi appassionati costruttori di mosche avete un talento innato e una vera e propria arte….
    Complimentissimi!

Complimenti!! Sono assolutamente realistici!!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Grazzie grazzie grazzie a tutti per i complimenti . E la nostra passione di pescatori a mosca che ci porta ad migliorare sempre le nostre emitazioni viva la pesca a mosca ciao a tutti i pam

sarebbe un bel regalo e dimostrazione di altruismo nei confronti di tutti i partecipanti al forum, pescatori a mosca e non, se tu illustrassi come fai a fare quei capolavori.  numero 1

Grazzie del complimento ma preferisco mettere le foto se riescopiutardi ne metterò ancora un paio

emevu9an.jpgasynunut.jpgype9emuz.jpgejy9a7et.jpghy3esazu.jpgu4yzuja7.jpg      Le ultime due le a fatte un mio carissimo amico buona pesca pam

Ma di la verità, queste splendide creazione, le usi veramente per la pesca o ormai sono un esercizio artistico?
    Scherzi a parte, mi dispiacerebbe perdere un gioiellino di questi!

Grosso modo, la tempistica qual'è per ognuno di essi?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Wuuuau! Sembrano vere! Potresti dirci, per sommi capi, come li costruisci, i materiali che utilizzi?

Si le ado pero  soprattuto. Le stonefly  perche sono le  unix he che mi anno regalato delle belle catture 

Per la tempistica  non so perche quando inizzio a costruire perdo la concezzione del tempo sia se si costruisce una realistica sia che una normale dico questo perche noi pescatori a Mosca ed costruttori abbiamo una passione grande che e la Pesca a Mosca . Riquardo I materiali a oggi ce ne sono moltissimi nei  negozzi le Mie sono costruite con peli  piume foam lattice ecc ecc . Tanti saluti ai pam

6

Voci

12

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.