Sea fishing Social
Il caricamento...
Sea Fishing Forum
Parlare di tutto ciò che vuoi!
Forum › PESCA CON LA MOSCA › COSTRUZIONE MOSCHE ARTIFICIALI › Ultime mie creazioni
Fanno impressione, ma cosa sei un entomologo? <xcalabria>x< scherzi a parte, non mi intendo di pesca a mosca, ma per essere realistiche lo sono senz'altro numero 1
Incredibile….. non si puo' non restare a bocca aperta…..
Tutti voi appassionati costruttori di mosche avete un talento innato e una vera e propria arte….
Complimentissimi!
Complimenti!! Sono assolutamente realistici!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Grazzie grazzie grazzie a tutti per i complimenti . E la nostra passione di pescatori a mosca che ci porta ad migliorare sempre le nostre emitazioni viva la pesca a mosca ciao a tutti i pam
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sarebbe un bel regalo e dimostrazione di altruismo nei confronti di tutti i partecipanti al forum, pescatori a mosca e non, se tu illustrassi come fai a fare quei capolavori. numero 1
Grazzie del complimento ma preferisco mettere le foto se riescopiutardi ne metterò ancora un paio
Le ultime due le a fatte un mio carissimo amico buona pesca pam
Ma di la verità, queste splendide creazione, le usi veramente per la pesca o ormai sono un esercizio artistico?
Scherzi a parte, mi dispiacerebbe perdere un gioiellino di questi!
Grosso modo, la tempistica qual'è per ognuno di essi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Wuuuau! Sembrano vere! Potresti dirci, per sommi capi, come li costruisci, i materiali che utilizzi?
Si le ado pero soprattuto. Le stonefly perche sono le unix he che mi anno regalato delle belle catture
Per la tempistica non so perche quando inizzio a costruire perdo la concezzione del tempo sia se si costruisce una realistica sia che una normale dico questo perche noi pescatori a Mosca ed costruttori abbiamo una passione grande che e la Pesca a Mosca . Riquardo I materiali a oggi ce ne sono moltissimi nei negozzi le Mie sono costruite con peli piume foam lattice ecc ecc . Tanti saluti ai pam
6
Voci
12
Risposte
Tag
Questo argomento non ha etichette,
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |